|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO&Sped] Opteron 175 sk939, DFI SLI-DR Expert, 2x1Gb Mushkin XP4000
Vendo il mio precedente sistema, che tante soddisfazioni mi ha dato
![]() Il tutto smontato 3 giorni fa Opteron 175 socket 939, core Denmark, 2x1 Mb di cache, freq default 2,2 GHz, tenuto in daily a 2,75 GHz @1,55V a 250MHz di fsb in sincrono con le ram. Testato fino a 2805 MHz @1,6V, con vcore default mi pare arrivasse a 2,5 GHz. Tenuto sempre sotto liquido, la temperatura non andava mai oltre i 40° nemmeno d'estate Versione BOXED, dissipatore heat-pipe perfettamente nuovo, mai montato (come detto sto sotto liquido) Garanzia AMDItalia di altri 2 anni (la cpu ha circa un anno di vita) Non garantisco overclock, visto che non conta più nulla nel definire un prezzo superiore per le garanzie di OC ![]() Sigla: CCBWE 0551 VPMW ![]() ![]() 200 euro --> spedizione in pacco celere 3 inclusa: ora è adeguato al regolamento DFI SLI-DR Expert, completa di tutto dal primo all'ultimo cavetto, una delle migliori mobo 939 in circolazione. La scheda è la REV. A3, con flashato l'ultimo bios ufficiale disponibile sul sito di DFI (supporto FX-60 e successivi) Garanzia Tecno* ![]() venduta a fortschleichen Kit DDR 2x1Gb Mushkin XP4000, ddr 500MHz con timings 3-4-3-8 (ovviamente 1T). Le ho portate fino a 280/285 MHz timings 3-4-4-8-1T con 2,8V in sincrono con la cpu, oltre non sono mai andato. Stesso discorso della cpu, non mi assumo responsabilità di overclock, le vendo per quello che sono cioè DDR da 500MHz. Garanzia Tecno* ![]() vendute a peppeilgrosso Code: Cpu: 1) Soulman84 Eventualmente valuto scambi solo con: WD RAPTOR 150GB Schede video nVidia 8800 GTS 640Mb (no 320) Regole: 1) Precedenza assoluta al blocco 2) Smembro solo se ho acquirenti PRONTI A CONCLUDERE per tutti i componenti, e causa scarsità di tempo spedisco tutto lo stesso giorno, quindi dopo aver ricevuto tutti i pagamenti 3)Offro e pretendo max serietà, ho decine di trattative all'attivo e l'unica fregatura in cui sono stato coinvolto l'ho presa IO (diffidate da maverick89 ![]() 4) Pagamenti accettati: Postepay e bonifico bancario 5) La consegna a mano ha la precedensa SOLO se venite a prendere i componenti a casa mia (per fare 40-50 km, tra perdita di tempo e di benzina mi conviene ancora la spedizione) 6) Oggetti in vendita ufficialmente solo sul forum, ma mi riservo il diritto di ritirarli in qualsiasi momento nel caso qualche mio amico si dimostri interessato a prendersi i pezzi Visti i continui inquinamenti dei 3D di vendita sul forum da parte di non interessati o di chi reclama abbassamenti di prezzo ingiustificati, ricordo che per pretendere revisioni dei prezzi si deve ![]() 1) Usare il tasto PVT 2) Fornire link a shop ITALIANI (ebay ESCLUSA) dove il materiale è DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE (NON esaurito, NON ordinabile, NON in offerta/promozione) 3) Se non siete interessati alla vendita o siete sicuri di trovare le stesse cose a meno in altri lidi, siete pregati di non inquinare il 3D 4) Se queste condizioni sono rispettate adeguerò immediatamente il prezzo, in caso contrario segnalerò ai MOD i trasgressori del regolamento
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 13-03-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda cpu
#4 |
Senior Member
|
aggiornato post iniziale con screen e code
ricevuto via pvt la notifica che il prezzo da regolamento della cpu sarebbe 198 euro ![]() Posso quindi includere nei 200 la spediz in caso di smembramento
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti ho addato su msn...
mi interesserebbero le ram ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao ,io sono uno di qelli che rompe sui prezzi
![]() volevo solo precisare che da regolamento non valgono solo i prezzi di negozi ITALIANI ,ma anche di negozi appartenenti alla comunita europea,e agli STATI UNITI. QUOTO il regolamento : Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. comunque OTTIMO PREZZO
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 06-03-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioaz!
Coda mobo !: - Condizioni generali del tutto?...Scatola,mobo,accessori?...Puoi fornire scontrino/fattura?Garanzia residua? P.S.:T'ho addato a MSN!..Ho 1 proposta da farti.. ![]() Ultima modifica di breakz : 06-03-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Coda Mobo
#9 |
Senior Member
|
Ah...l'interesserebbero per le ram
era...mi metto in coda ![]()
#10 | |
Member
|
Quote:
siccome il componente è reperibile in italia (fai una ricerca con trovaprezzi) qllo che dici nn vale e potevi risparmiartelo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() _Magari sarebbe ottimo includere le s.s o magari dividerle ![]() io sono pronto a concludere per le mushkin ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
|
scambi con qualkosa?
3700+ boxed? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
coda mobo
#15 |
Senior Member
|
ho aggiornato il post iniziale, potrebbero interessarmi solo raptor 150gb o una 8800gts
Niente cpu, ora ho un E6600
#16 |
Senior Member
|
X TUTTI:
post iniziale aggiornate con le coda fino ad ora (ore 13:50 circa) sn al lavoro quindi per i prossimi aggiornamenti pazientate fino a stasera ![]()
#17 |
Senior Member
|
condizioni perfette, bundle completo fino all'ultimo cavetto, fattura tecno* di novembre 2005, quindi ancora in garanzia (di solito almeno 2 anni dall'acquisto)
#18 |
Member
|
come ti dicevo in pvt cercavo una cpu + fortunata qndi lascio
![]() grazie lo stesso ciao
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda memorie!hai pvt
#20 |
Senior Member
|
![]() Dobbiamo solo metterci d'accordo per il pagamento...le Mushkin ritienili vendute ![]() Sono primo in coda da 2 giorni...pronto a concludere da 3 ![]() ...max serietà grazie...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.