|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
MIGLIORARE LA I X850XT PLATINUM
Ciao a tutti .. da quano ho il monitor che fa 920 h un po di prob con lasceda grafica e siccome volevo aspettare un po a cambiarla volevo sapere se si potv oercloccar la mia...
chi puo aiutarmi? ho provato atitool ma non conosco i parametri da cambiare e se aumento il core o la mem mi sgrana le immagini.. p.s. qualcosa che si possa fare con i sofware pero perche con le sldature non vadomolto daccordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho la tastiera con le pile scariche... e mi mangia i tasti.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Atitool è adatto, di quali spiegazioni hai bisogno?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NULLA VORREI SAPERE COSA DEVO FARe... devo aumentare semplicemente ram e core??
perche ho visto che ci son diversi altri settaggi ma non so dove metter le mani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
aumenta ram e core uno alla volta e gradualmente, le altre cose per il momento la sciale stare
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi è successo un disastro...
ho provato ad aumentare i due parametri uno alla volta di un 5% ho attaccato un gioco e dopo pochi minuti la ventola ha cominciato fare un rumoraccio strano... non è successo altro pero sono uscito dal gioco per fermare la ventola. quindi ho ripristinato i valori normali ma il rumoraccio lo fa ancora... secondo voi ho fottuto la scheda o devo solo fare qualche lavoretto come pulire la ventola o roba del genere?? helpppp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
guarda io con una x850 xt appena abilitavo le funzioni fan di atitool la ventola faceva uno strano sibilo perkè variava i giri ad un regime anomalo (credo) per risolvere dovevo eliminare la funzione ventola da atittool e riavviare se invece ti riferisci ad un aumento della rumorosità sotto stress è normale perkè con l'OC aumentano le temperature e la ventola gira più forte perkè termoregolata ma per ottenere dei buoni OC con quella skeda devi reimpostare i parametri ventola in atitool
![]() ..........................io ti consiglio di andare in fan control e impostare la funzione "mantieni entro" e ci metti 70-75 ° perkè la ventola in modalità standard stà quasi ferma fino a pelare i 90° e di conseguenza è facile che non regga OC a quelle temperature
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 20-03-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.