|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
consiglio cavi s-video
Ciao a tutti,
spero di non avere sbagliato sezione per l'argomento che tratterò; ho bisogno di acquistare dei cavi e adattori per guardarmi i film da pc a tv; in pratica mi serve un adattatore scart/s-video-rca, adattatore da jack 3,5 a 2 rca, cavi s-video e rca. Detto questo secondo voi qual è una buona marca di cavi, non voglio il miglior prodotto in assoluto, ma un buon compromesso cioè ne troppo qualità ma neanche schifezza. Mi potete suggerire anche qualche negozio o link su internet dove poter acquistare il tutto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
ma poi dipende dall'uscita della tua vga? in preciso che hai? hai bisogno di questo: ![]() del cavo audio (bianco e rosso): ![]() questo è il cavo rgb giallo: ![]() e questo è il cavo s-video: ![]() li trovi in ogn negozio che tratta di tv e svhs ![]() colleghi la scart alla tv e ci colleghi questi cavi in questo modo: colleghi il cavo S-Video o RFB (giallo) alla scart e poi i due jack audio (bianco e rosso) alla scart negli spinotti bianco e rosso e poi dall'altra parte colleghi il jack alla scheda audio pci o a quella integrata. Se la tv supporta l's-video usi il cavo s-video, altrimenti usi l'rgb.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
il mio problema non è cosa comprare, lo sò perfettamente; il problema è di che marca e dove? Vorrei dei componenti (cavi e adattatori) nè di troppa qualità (non voglio spendere 90 euro per un cavo s-video da 3 metri) nè cose di qualità scarsissima; vorrei dei "buoni" componenti. Che mi consigliate? Inoltre, dalle mie parti, i negozi di tv e hi-fi non è che siano ben forniti, quindi su internet più in generale e se vogliamo su ebay che potrei trovare. Mi aiutate al riguardo? Vi rigrazio in anticipo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
guarda che una scart come ho messo l'immagine costerà 5/10 euro e i cavi siamo su quel prezzo
![]() Ovvio che se vuoi il top del top 90 euro sono anche pochi ![]() le scart migliori sono quelle con il connettore dorato, idem per i jack video e audio, ma per l'uso che ne fai non servono ![]() cmq cerca su trovaprezzi
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.