|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
WarWide, la battaglia ha inizio!
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci. E' un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization. Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali (io ho preso un paesino vicino a casa mia ![]() Una volta' registrato bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche. La cosa veramente innovativa di questo gioco e' la gestione delle armate: dalle vostre citta' si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,... e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!! Quindi una volta dato l'ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita' delle vostre truppe si sposta sul mondo...si possono poi conquistare le citta' degli altri utente, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta' o di quelle degli alleati.... Insomma sembra una verra' guerra totale e reale!! WarWide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Io manco riesco a iscrivermi!Dopo aver scelto il paese clicco su avanti e non succede nulla
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho mandato un MP sul forum all'admin e mi ha detto che hanno provveduto a fixare.. prova e poi fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Beh? Nessun commento? A me sembra carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non lo faccio per il semplice motivo che:
1. I broswer game dopo un po' mi rompono 2. Se non mi rompono mi pigliano e la mia VITA SOCIALE da 4 (WoW & WII Rulez) passa a 2 e sono spacciato! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scegliete una citta' a caso in Europa , anche un paesino vicino a casa vostra e provero' a conquistarlo (se c'e')
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
Rimini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
un anno e mezzo fa mi so ficcato in ogame e ancora non ne esco, mi sa che non mi conviene iniziare questa nuova avventura.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
l'ho provato..mi sembra 1 pò = ad ogame e simili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Sono daccordo con nother. Per me il gioco è migliore di ogame.
Inoltre da quello che leggo nel forom i ragazzi voglio migliorarlo in continuazione. Veramente ben fatto. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
A quanto ho letto sul forum dopo le alleanze, verra' tutto un sistema particolare di politica, gestione armate, bonus, nuove costruzioni, navi, aerei... di tutto... se continuano cosi' diventa troppo bello! (per me lo e' gia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Oggi mi sa che ci sara' un bel combattimento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Non ho postato perche' sfortunatamente sono stato piallato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Che vuol dire, "sono stato piallato" ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Non calcare la mano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, mi sono registrato, mo vedo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Carino, un po' uguale a tutti gli altri BROWSER games ma vabbè, ma la sfiga più grande è stata che OPERA (Il posto dove abito io) è già occupato e mi sono fatto dare una citta a caso, sono capitato in italia all'incirca in emilia romagna, ci metterò un po' ad arrivare a OPERA (vicino a MILANO) ma ci arriverò!
![]() edit: scordavo di dire, ma che cambia se metto Miniera di Metallo o Pozzo petrolifero etc.. a 20-40-60-100% ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.