|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiutooo!!! odio la tastiera...
ciao ragazzi,
voglio giocare a OBLIVION con il RumblePad 2 Logitech (che ho appositamente comprato) ma non riesco a creare un profilo decente!! ho cercato sul sito della logitech un profilo per oblivion ma non l'ho trovato!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come faccio? ![]() grazie mille!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Usa MOUSE e TASTIERA...
con i giochi in prima persona difficilmetne puoi usare i PAD... o smanetti e trovi da te la configurazione o se no devi lasciare stare. CIao
![]() |
#3 |
|
Se vedi sulla prima pagina del thread tecnico di Oblivion, c'è una mia nota su come sbloccare la levetta destra, quella che controlla la vista, che sembra bloccata perchè l'oblivion.ini mappa in modo non corretto gli assi.
Fatto questo, ti puoi creare un profilo personale usando il Logitech Profiler che è il sw di gestione del pad, in pratica mappi i controlli da tastiera sui bottoni e levette del mouse. Funziona così per il 90% dei giochi, NB che devi lanciare Oblivion partendo dal Profiler perchè funzioni. Comunque concordo che nonostante l'interfaccia grafica di Oblivion sia stata espressamente pensata per un pad, visto che è estremamente semplificata (e tra l'altro chi ha l'Xbox ci gioca benissimo, meglio che con la tastiera checchè ne dicano i fondamentalisti integralisti del PC), purtroppo la versione PC è carente da questo punto di vista. |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.