|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[AIUTO] Scelta Auricolari
Ragazzi ho un problema dal quale non riesco a uscirne fuori. Ho comprato tantissimi auricolari per il mio lettore mp3, ma nn riesco a trovarne uno accettabile!
![]() Premetto ke non sono x niente un audiofilo, vorrei degli auricolari ke nn costino molto, e ke abbiamo un'accettabile gamma di frequenza (Soprattutt le Basse, ke spesso sn quasi assenti). Di seguito elenco le principali ke ho provato e i difetti: Philips SHE2850/00: Sulla confezion e c'è scritto Extra Bass.Ma a Cosa si riferisce? I bassi sono quasi assenti. Packard Bell (in dotazione con il lettore): Abbastanza Buona ma si perdeva sempre sulle basse frequenze. Sennheiser MX 350: La migliore come ampiezza di gamma, ma i bassi sono troppo poco profondi. Panasonic RP-HV153: Sempre buona tranne ke x i bassi. Creative EP180:La migliore come basse frequenze, anche se nn sono il massimo, x lo meno si sentono!E le altre frequenze Così così! X evitare di allungare ancora questa lista mi affido a voi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
prenditi delle koss spark plug in ear come bassi non le batte nessuno...le trovi a circa 25€
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non esistono altre cuffie anche se nn di marca ke abbiano un prezzo di max 15 euro? Vi ricordo ke nn sono un audiofilo. Avevo un'idea per le Philips SHE7850/00 ke posso trovarle a 14,90 e c'è scritto ke amplificano i bassi ma mi posso fidare???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
gli auricolari standard potrebbero muoversi nelle orecchie e farti perdere i bassi nel caso non fossero stabili nel tuo orecchio! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non prendere le spark prenditi le mx450 o 500 o 400 sempre sennheiser
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
perchè c'è la possibilità che non ti piacciano... nel senso non ti vadano bene i gommini da mettere nell'orecchio dato che le spark non ha diversi tipi di grandezze di gommini come altre in ear... e poi dato il prezzo che hai detto meglio le senn :P Poi ovviamente va a gusti... c'è chi trova i bassi delle spark poco "reali" e c'è chi dice "fantastici" ci sono molti pareri contrastanti per le sparkplug ma tutti concordano sul fatto che le senn mx400/450/500... poi fai te
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi se la mx-450 è meglio della mx-350? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
C'è poco da fare: se vuoi i bassi devi prenderti degli auricolari in-ear. Li compri anche a partire da 15€, ma poi magari non ti calzano bene (attenzione: se non entrano bene nel condotto uditivo i bassi non ci sono) o sono carenti sugli alti.
Fidati che in questi casi conviene spendere un po' di più e fare un solo acquisto piuttosto che fare mille prove... I due modelli Sennheiser che hai citato sono uguali a parte che per il cavo (asimmetrico vs simmetrico), il colore e la custodia. Comunque agendo sull'equalizzatore di solito i bassi possono essere aumentati a sufficienza, almeno per quanto riguarda i miei gusti. Altrimenti puoi considerare anche queste http://www.sennheiser.com/sennheiser...sf/root/500831
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho trovato degli auricolari in-ear KARMA a 7,90 ke ne dite? |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Io comunque salirei di prezzo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sarebbe bene usare la ricerca ed utilizzare i thread in rilievo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.