|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[roma no sped] Monitor lcd da battaglia 15"
come da oggetto vendo per inutilizzo
monitor samsung lcd 15" senza stand posteriore e vissuto, ad ogni modo funzionante. Lo utilizzavo come monitor di riserva del mio secondop pc. Non spedisco perchè preferirei incontrare di persona gli acquirenti e far provare il monitor a loro ![]() prezzo 50€ non trattabile foto agli interessati. due semplici regolette: 1) Offro e richiedo serietà 2) Mi piacerebbe chiudere velocemente, quindi ok le code ecc ecc ma vi pregherei di non farmi perdere tempo (storie tipo, la sorella della cugina del mio trisavolo di quarto grado ha un 8086 in mansarda senza monitor perche quello a fosfori verdi s'e rotto, mo la evoco e ti faccio sapere...evitiamo grazie) un salutone a tutti!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Ciao, se cambi idea per la spedizione io guarderei le foto
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda se spedisci, altrimenti a mano tra due sett circa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.