|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI+Sped] Vendo WEBCAM LOGITECH
Come da topic, vendo webcam logitech 8.1.5 perfettamente funzionante (modello compatibile sia con Windows che con Mac), compreso ovviamente il cd di installazione driver
![]() questa è la webcam: ![]() PREZZO: 10euro + ss ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 19-12-2006 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se arrivi a monza e scambi con qualcosa in sign
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Nerocielo : 01-12-2006 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se ti interessa ti spedisco cover e altro per la webcam ho risolto
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
di che zona sei?
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
uppone
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
e per i più esigenti ecco le caratteristiche tecniche
![]() QuickCam e’ stata ideata per essere compatibile con una vasta gamma di programmi IM: MSN Messenger Yahoo! Messenger Windows Messenger AOL Messenger Il design e’ compatto, leggero e simpatico e il sensore VGA CMOS vi dara’ un’immagine cristallina. Dotato di un supporto per appoggiarla al monitor LCD. Caratteristiche: sensore VGA CMOS cattura video live: 640x480 pixel cattura immagine (snapshot): 1280x960 pixel (software per aumentare i pixel a 1.3 megapixel) fino a 30 fotogrammi al secondo compatibile con USB 1.1 e 2.0 microfono integrato cavo USB messa a fuoco manuale colore: argento e grigio Applicazioni per windows: Live video con MSN Messenger Video-enabled AOL Instant Messenger Video-enabled Yahoo! Messenger Live video con Windows Messenger Software per one-click video email Software per quickCapture foto e video Webcam Requisiti minimi di sitema: Windows 98, Windows 2000, Windows ME, Windows XP Pentium III 500, Celeron, AMD processore Athlon o superiore 64MB RAM (or superiore) Spazio libero nell’hard drive 20MB CD-ROM drive Adattatore display a colore 16-bit Compatibile con scheda audio LA CONFEZIONE INCLUDE: PIEDISTALLO CAVO USB SOFTWARE |
![]() |
![]() |
#13 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
|
Quote:
Quote:
domanda generale: ma perchè non rispondete alle domande che fate? non è molto bello sapete? ........... ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 10-12-2006 alle 19:04. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, a me andrebbe bene a 10€ in duomo; a mediaword si trova a 16 nuova..
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Nerocielo : 12-12-2006 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
io uppo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.