|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sigma 75-300 che ne pensate?
Come da post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
esiste? forse dici il sigma 70-300.
ne fanno due versioni, una con lenti speciali in più, apocromatiche, per il resto molto simili. af non veloce, buona resa complessiva. ottimo rapporto qualità/prezzi. Credo però esistano lenti fortunate e lenti meno fortunate. se vuoi vedere alcuni scatti di prova su 350, li trovi in un set che ho su flickr (link in firma). la mia non é la versione APO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SIGMA Obiettivo 70-300mm f/4-5.6 Macro Super II costa 155 euro nuovo.
Dato che non sono un esperto le foto da te scattae con tale obiettivo sono quelle con 70mm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mio é il "sigma 70-300 macro DG", la versione successiva a quella che dici tu.
lo trovi qua: http://sigmaphoto.com/lenses/lenses_...04&navigator=3 le foto scattate con quello sono in questo set: http://www.flickr.com/photos/4589362...7594443227752/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
Quote:
ho da poco acquistato il sigma (vedi firma), ma posso confermare il buon rapporto qualità/prezzo. Per il momento non ho potuto fare molte prove, comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Altrimenti io che non ho mai acquistato una reflex non capisco bene l'entità di questo problema ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
un usm, ad esempio, é virtualmente immediato. un non usm, impiega un tempo quasi impercettibile, su focali corte. su focali più lunghe, in genere i tempi si allungano. per dirti, ci metterà 2/3 decimi per focheggiare. comunque non é mai una cosa veramente lenta. rispetto agli usm, invece, si, la differenza si nota, ma solo perché gli usm sono molto più veloci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
anche perchè gracchiano molto meno ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sapete dire la diferenza della versione APO con quella non APO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.