|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
[MI + ss] vendo memory stick sony 2gb
vendo Memory Stick Pro Duo Sony High Speed 2GB e adattatore incluso compatibile con psp
come nuova, ancora chiusa nella sua plastica costo: 50€ spedizione a mano (per milano) o con pacco celere 3 (9,10€ esclusi)
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 19-03-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, 35 scambio a mano domani a trezzano. Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
trezzano sarebbe perfetto dato che io sono di vermezzo
intendi 35€? fai conto che il valore di mercato per questa scheda nuova si aggira sui 60-65€ mediamente (vedi ad esempio: pix mania; eprice) questa è nuova ma sono costretto a dire "come nuova" solo perchè non sono un venditore ma un privato se vuoi posso scendere a 45€ edit: prezzo dal sito ufficiale sony 65€ (sony style shopping)
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 19-03-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.