|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PROGRAMMA DA NON PERDERE
![]() E' splendida e piena di applicazioni interessanti. Ho fatto una donazione e mi è arrivato il MYPENDRIVE GADGET, ne vale la pena, è molto carino e funziona benissimo. Complimenti davvero! Per scaricarlo www.mypendrive.org NON LASCIATEVELO SCAPPARE! Mypendrive estende le funzioni di avvio automatico di tutti i dispositivi USB (chiavette, mp3, drive removibili). Permette di avviare automaticamente le applicazioni portatili installate nel drive quando lo si connette, ha funzioni di backup automatico avanzate e consente di personalizzare l'icona, l'etichetta e altro. A differenza di altri software simili, MyPendrive deve essere installato sul vostro drive USB, non nel disco fisso del PC. in questo modo potrete avere sempre con voi tutte le sue potenti funzioni, ovunque voi siate, non solo nel vostro computer. Alcune nuove funzioni della versione 2.0: - Avvia le tue applicazioni portatili appena inserisci il drive; - Fai il backup automatico delle tue cartelle immediatamente quando connetti il drive; - Menu personalizzati per il tuo drive USB in MyComputer; - MyPendriveGadget (opzionale): è un bellissimo strumento da tenere sul desktop del PC. Grazie a MyPendriveGadget potete avviare all'istante le vostre applicazioni portatili installate sul drive USB o aprire velocemente le cartelle contenute. In più, con MyPendriveGadget, potete accedere a tutte le funzioni e opzioni di MyPendrive tramite un'icona nella System tray e avere comode statistiche della vostra chiavetta. Grazie alla funzione "UsbAutoStart" è possibile la limitazione di Windows che non consente l'avvio automatico di programmi dalle unità removibili: attivando la funzione UsbAutoStart, quando si inserirà qualsiasi drive che contiene MyPendrive nella porta USB, MyPendrive e/o le vostre applicazioni portatili verranno avviate automaticamente senza alcun intervento da parte dell'utente. Ultima modifica di lellabal : 14-01-2007 alle 19:59. Motivo: Aggiunta spiegazione del programma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
di cosa si tratta? non ho capito bene a cosa serve... e poi cos'è il gadget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Interessante.........sì, però ricordiamoci che se il bios non vede le porte usb durante il post, Mypendrive si attacca al tram. Lo sò che è ovvio però volevo ricordarlo a chi non pensava a questo particolare. Non voglio sminuirne la praticità però se Mypendrive funzionasse anche all'accensione del pc sarebbe un'estensione ancora più interessante, almeno per quelli che hanno il bios che riconosce le porte anche durante il post.
![]() ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 14-01-2007 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4 Grazie.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Programma da segnalare
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.