Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 17:32   #1
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
xbox360 ad un prezzo stracciato...mi vuole truffare?

ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto.

dunque ho trovato un ragazzo che mi vederebbe (di persona), una pro a 280 euro.

ora lui afferma di averla comprata al saturn di assago e una volta portata a casa, di aver cambiato idea e di non volerla piu' .

(già qui la cosa strana, poteva ripostarla indietro invece di svenderla no?)

quindi dice di non averla mai aperta ma di sapere che lettore monta, perchè grazie una mico che lavora in microsoft,
dice di avergli fatto il favore di controllare tutte i codici seriali che c'erano nelle confezioni del negozio,
e dice che il suo amico controllando nel database microsoft gli abbia detto quale x360 del negozio,montava il lettore samsung.

a me sembra una grandissima "biiiiiiiiiiiiiiiiip", voi che be dite?

le cose sono due, o la aperta e mo mi dice che è sigillata, oppure è vera sta cosa.....
da cosa posso vedere se la x è usata?

inoltre, come scontrino mi puo' dare solo una fotocopia inquanto lo scotrino ha sopra altri articoli che ha preso un suo amico e che quindi l'originale lo tiene lui...

ma sullo scontrino trovo un codice che conferma che quello scontrino è di quella xbox???

io sapevo che solo lo scontrino puo' validare la garanzia, lui afferma invece che è un foglietto che sta dentro la xbox..

voi che mi dite???

che faccio , la vado a vedere e se mai la compro?

altro problema è che vuole essere pagato in contanti, io preferivo il bonifico inquanto rimaneva un tracciato dell'operazione..
nel caso mi stesse truffando.

aspetto i vostri preziosi consigli.

grazie
ciao
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:41   #2
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
per me te lo vuole mettere dove non batte il sole
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:45   #3
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Una fotocopia dello scontrino non credo vada bene per la garanzia...
Ci sono un po' troppe cose che puzzano... E non è il pesce.
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:45   #4
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
lascia perdere, trama qualcosa .. vai in un centro commerciale e prenditi la tua xbox 360 pro con GOW all'interno ...

Ciao
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:52   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
più che il prezzo è le cose che dice..... ^amico alla microzzoz^.....^non la voglio più mai aperta^ insomma cose strane... lascia fare
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 18:07   #6
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
cmq la fotocopia dello scontrino vale ai fini della garanzia, quando ho preso il botolo a gamestop mi hanno detto di fare la fotocopia allo scontrino perche tende a scolorirsi.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:26   #7
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
lascialo perdere e passami il suo telefono ci penso io a dirgliene 4
Old 05-01-2007, 20:28   #8
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
scusa....hai detto che te la venderebbe di persona (quindi scambio a mano), quindi vai li e pretendi di provarla e verificarne il funzionamento (vedendo lo scontrino originale! cmq la fotocopia vale per la garanzia)!!!
se ho capito male (cioè che te la spedisce), digli che hai la possibilità di trovarti dalle sue parti per motivi lavorativi e pretendi di concludere con scambio a mano dopo averla provata....vedi come reagisce: se è in buona fede e onesto, non avrà nulla da ridire!!!
Old 05-01-2007, 20:30   #9
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Sarà un bamboccio a cui si è rovinata la console e vuole inculettare qualcuno... oppure è la Core
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 22:34   #10
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
il prezzo è troppo basso, le cose "strane" troppe.
Diffida
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 00:26   #11
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

se l avesse presa da mediaworld con l offerta della pro a 299 avrebbe pure un senso.

cmq ti confermo che lo scontrino vale per la garanzia però vale anche il fatto che in caso di dubbi (del negoziante o di chi cmq ne è autorizzato) se tenuto a far vedere l originale (altrimenti con uno scontrino mio darei la garanzia a 1000 miei amici con la console magari + vecchia visto che dallo scontrino nn c'è modo di capire quale xbox sia acquistata).

l ideale sarebbe che tu riuscissi a provarla qualche giorno. anche provarla li per 20 minuti o un ora non fa fede, magari il tipo si è accorto che ha problemi dopo 3 ore di gioco e, convinto che nessuno la proverebbe così a lungo, vuole venderla come buona.

il bonifico ti da qualche vantaggio in più ma ipotizzando che poi sia una truffa spendi più di vie legali, denunce e perdite di tempo varie che i soldi che ti rientrano (se e quando rientrano)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 00:58   #12
jeffryeretico
Senior Member

quando al media hanno avuto la pro a 299????
Old 06-01-2007, 08:04   #13
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
Non solo al MW: io ho preso la mia 360 pro da M****P***Shop allo stesso prezzo, approfittando di una delle varie offerte fatte tra settembre e novembre.

Secondo me dovresti appurare il prezzo riportato sullo scontrino e realmente pagato per la consolle: se lo ha effettivamente preso con questa offerta, allora potresti considerare che la sola fregatura è costituita dal fatto che te la stà facendo pagare per nuova!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 08:57   #14
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
alcuni mediaworld per una durata di tempo limitata (quello di parma mi pare per 4/5 giorni) hanno avuto tale incredibile offerta: la pro a 299€ senza gabole strane (tipo expert che la scontava solo se facevi un finanziamento).

ho pure controllato le date di prod e la mia è di fine settembre (quindi recente e scongiuratop il rischio di strane giacenze di magazzino). è durata pochissimo come offerta.

se ti può interessare la settimana prossima la rifanno a 359€ (non saranno 299 ma non sono nemmeno 400)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 10:59   #15
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
guarda a me hanno venduto la normale (divenuta pro grazie hard disk)a 250 con 4 giochi..purtroppo ancora non mi è arrivata e l'aspetto da un mese e ora c'e una disputa tra me e lui e i mod ke gli hanno mandato un ultimatum
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:35   #16
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
io la pro l'ho pagata 280€ all'auchan...
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:39   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
guarda a me hanno venduto la normale (divenuta pro grazie hard disk)a 250 con 4 giochi..purtroppo ancora non mi è arrivata e l'aspetto da un mese e ora c'e una disputa tra me e lui e i mod ke gli hanno mandato un ultimatum
Che inculata...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:00   #18
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr
io la pro l'ho pagata 280€ all'auchan...
scusa roby,
hai pm
Old 06-01-2007, 12:16   #19
jeffryeretico
Senior Member

c6 roby?

Old 06-01-2007, 12:46   #20
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
io ho preso la core a 199,e la pro era a 299 fino al 31.12.
anche se vecchia,per ora funziona--anche se non è che ci abbia giocato molto..ma già lo sapevo che non la avrei usata molto----
se poi non funzia,assistenza..

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP