|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi consigliate un buon torrent?
Per esempio con bit tornado non riesco a scaricare nulla, i primi tempi non riusciva a scaricare ora invece da direttamente errore e non parte proprio il download, può dipendere da qualche impostazione che tralascio?
conoscete un buon torrent veloce e affidabile che funziona al 100% ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
uTorrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie poi lo scarico, ma devo sbloccare qualche porta sul router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Azureus
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io uso microtorrent (utorrent) ma ho sentito parlare molto bene anche di Azureus.. in passato usavo Bittorrent ma come programma direi che è molto scarso rispetto all'utorrent!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Un tempo usavo Azureus, ma i 150Mb di java storie e 60-80Mb di ram per l'esecuzione mi hanno fatto desistere.
uTorrent fa le stesse identiche cose (certe pure meglio) con 170Kb sull'HD e 3Mb di ram. Vedete un pò voi, alla fin fine sono uguali. Per cercare i torrent puoi usare BitChe (sorprendente!). Con tutti i software per torrent devi aprire le porte (uTorrent e Azureus possono mappare uPNP e facilitarti la cosa con un router adeguato). Entrambi hanno un tracker decentralizzato. Ultima modifica di conan_75 : 29-12-2006 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Ma invece ( e scusate se vado ot) un peer to peer semplice che non sia un torrent, lo userei solo per brani musicali ( quelli di libera diffusione ofcourse).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per utorrent vedi qui se c'è il tuo router e segui le indicazioni http://www.portforward.com/english/a.../Utorindex.htm devi anche assegnare un ip statico al tuo PC.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
http://www.convivea.com/product.php?id=2
P.S. In google devi cercare bit che, non bitche (tutto attaccato) ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Grazie, non ci sarei mai arrivato (ho ancora il Pandoro in circolo) ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
azereus
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
io USO azureus..anche perchè mi piace di più..poi scarico un singolo file anche a 450kb..anche se un pò più pesante rispetto agli altri...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Attualmente uso uTorrent (e diciamo che è anche l'unico torrent che uso) e mi trovo da dio, i consumi di ram sono davvero inesistenti e va che è una meraviglia
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il picco per singolo file per ora è sui 220kByte/s, ma sostanzialmente dipende dal numero e tipo di seeders, il programma influisce poco o niente 450 per me sono fisicamente irraggiungibili...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
provato con DC++ ?
lo uso in combinazione con Azureus, nel caso mi serva qualcosa velocemente, non devo stare a cercare torrent nè altro....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok, grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.