|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
486 SX + FreeBSD= Server ?
Ciao a tutti , io mentre scrivevo in una chat ho sentito uno che diceva dei suoi 4 pc e allora io ho detto che ho 9 pc , di cui 1 èp un 486 che nn serve a un ciufolo.
Mi hanno risposto che con FreeBSD + 486 ci fai dei server da paura ![]() Cosa ne pensate? Sarebbe davvero il max in consumo energetico , probabilmente non arriva a 15 W . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Hup (co la hacca è + fico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Magari proprio da paura un server con un 486 è un po' fatica.
Forse dovresti anche spiegare che funzioni deve avere il server; se è solo un file server potrebbe bastare, anche se quelle motherboard difficilmente leggono hd capienti, per cui un file server poco capiente non ha una gran logica. Ho provato con hw obsoleti, ma mai con un 486. Se vai nella sezione linux trovi qualche spunto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no io non devo farlo il server, era solo una perplessità riguardante appunto il fatto che ci fai dei server da paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
2° grassetto = sezione processori hai fatto due off-topic diversi in un solo messaggio, è record! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.