|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemi DVD-RW LG GSA 4167B
Ciao
ho appunto un masterizzatore LG GSA 4167B con firmware DL13,su windows xp home Sp2, lo stavo usando sul mio pc, ma ad un certo punto non è più andato, non riesce più a leggere i DVD rom già scritti, sia chiusi che aperti, ma legge i film dvd, e non riconosce più nessun tipo di DVD vergine perciò non posso più masterizzare. Ho già provato a montarlo su altri pc è funziona benissimo, su diversi pc funziona normalmente. Ho notato che sul mio pc lo vede come Unità DVD-RAM, ma non legge appunto i DVD dati iso, mentre su tutti gli altri PC lo riconosce come un normale DVD-RW. Naturalmente ho già formattato il mio pc e provato senza installare alcun software il dvd ma il problema rimane, ho anche provato a montare sul mio pc diversi masterizzatori DVD tutti funzionanti, ma sul mio non vanno, come master, come slave, da soli, in coppia con altri lettori o HD, sostituito il cavo ide provato sia da 40 poli che da 80.... ma zero..... Per masterizzare ho sempre usato nero 7 premium versione 7.2.3.2 B ed è sempre andato bene quindi escludo problemi di software, anche perchè ho provato dopo aver formattato a installare versioni precedenti.... Qualcuno ha già avuto lo stesso problema??? Grazie Sam Ultima modifica di samblu : 29-12-2006 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.