|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
sketchup e windows vista.. problemi!!!
salve a tutti.. ho appena messo sul mio nb HP dv9095eu, windows vista.. e va alla perfezione..
tutti i programmi funzionano finora.. ad eccezione di sketchup.. che si freeza appena parte.. se invece faccio partire il pc in modalità provvisoria.. nessun problema.. potrebbe essere un problema di driver openGL??? sul mio NB ho 97.46 mi pare.. per windows vista.. e finora non mi han creato problemi.. perfino Pro Evolution Soccer 6.. va una meraviglia.. avete suggerimenti?? ciao e grazie
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vista...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
é normale che qualche programma non funzioni dato che vista non è ancora uscito (apparte le varie beta), però mi pare strano che google (sel'era comprato giusto?) non l'abbia ancora aggiornato, hai controllato se nel sito c'è qualche aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.