|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema router?
ho un router nuovo. ho un pc ed un mac. usando Emule su Pc riscontro il problema di essere dietro Firewall (firewalled, con il mulo bendato), su Mac non ho problemi. Prima di passare al router nemmeno con il Pc avevo problemi... come lo risolvo? sbloccando sul router le porte interessate, ammesso che siano bloccate, visto che con mac uso Emule tranquillamente.
ho una connessione fastweb e l'emule che ho è quello della versione Adunanza. grazie a tutti in anticipo. ![]() http://img219.imageshack.us/my.php?i...magine1di9.jpg questo è quel che ho impostato sul router, va bene? Ultima modifica di Canemacchina : 23-12-2006 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cosi' hai aperto tutte le porte dalla 4662 alla 4672, non serve
ti conviene creare 2 servizi uno per la tcp e l'altro udp l'ultima versione di emule non usa porte standard. verifica che nelle opzioni siano impostate veramente quelle
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
poi mi sorge anche un altro dubbio
quella è la sezione per il triggering sei sicuro non ve ne sia un'altra tipo nat o virtual server ????
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
è quello il posto giusto per fare quello che ti ha detto stev-o (2 regole di forward distinte).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per adesso infatti non hai creato nulla che apra le porte
in special app puoi anche non mettere niente, tanto non ti serve è cosi' anche le altre regole create direi andrebbero tutte in vs
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.