|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Reinstallare il controllo volume.
Salve a tutti...
![]() ![]() ![]() PS: ho windows xp he sp 2 aggiornatissimo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Spostato in windows e directx.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
X Kewell Mod.re/trice
Cercherò la prossima volta di essere più accorto nel giusto posizionamento dei miei post.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono "tore"
![]() Tranquillo, nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma se disinstalli il software realtek (quello lo vedi in installazione applicazioni? Il mio si chiama Realtek AC'97 Audio) e lo scarichi dal sito realtek e lo reinstalli, drivers compresi? Ultima modifica di jstef : 16-12-2006 alle 16:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Se vado su pannello di controllo – istallazioni applicazioni non trovo nessuna voce che possa essere in alcun modo riferita alla mia scheda audio integrata. Mentre se esco e resto su pannello di controllo trovo un’icona con scritto Sound effect manager e se passo il mouse su di essa leggo: Pannello di controllo audio AC 97. Poi su suoni e periferiche di windows trovo Realteck AC 97…ma da qui come dicevo non mi permette di rimettere l’icona volume. Se entro nel programma Everest su multimedia trovo: Audio di windows: Realteck AC 97 …scheda audio PCI / plug and play SIS 7012 audio device…se vado su computer - riepilogo sempre alla voce multimedia trovo: periferica audio SIS 7012 audio device da qui il programma mi permette di accedere al sito internet del produttore da dove scarico il file a12112d.zip che contiene driver e programmi per la scheda . Ciò che mi chiedo e che chiedo a voi e: se disinstallo la scheda(ma come ...? ) e poi al riavvio del pc ricarico i driver riotterrò l’icona pannello di controllo e anche il reg.re di suoni ? Ciao...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Non è che hai semplicemente selezionato l'opzione di nascondere le icone inattive nella taskbar?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Per curiosità...e nel dubbio..... ho impostato la barra delle applicazioni togliendo la spunta da: nascondi icone inattive ma ugualmente il controllo volume non c'è...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Tutto risoltoooooooo!!
![]() ![]() Ultima modifica di Daikengo : 18-12-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buone feste anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.