|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
OCCHIALI DA VISTA!!
Salve!!
non sapevo bene dove porre il mio quesito e scrivo qui di conseguenza!(ai mod nel caso cambiate canale!!non so davvero dove andare!) vengo al dunque..sto acquistando il mio ennesimo paio di occhiali da vista dopo aver distrutto gli attuali. Quindi vado in un ottica..scelgo montatura..e poi il tremendo quesito!!! vuoi lenti con antiriflesso o con antiriflesso multistrato a 7 strati???? ragazzi io due anni fa' mi fecero il trattamento antiriflesso e punto! ne sono usciti nuovi tipi??e che differenze ci sono?? ed inoltre quale devo fare??(premetto che uso spesso il pc per motivi di studio (ingegneria informatica)) HELP PLEASE!!!
Notebook: Santech M2910Hr - Centrino Duo - CPU Merom Core 2 Duo T7400 2,16 GHz, 4 -Mb di cache, 64 bit Chipset Intel Calistoga 945PM - RAM 2 Gb DDR II 667MHz (2x1Gb) (Dual Channel) Kingston/Infineon - HDD 2x100=200 Gb 7200 RPM RAID 0 S.ATA (Hitachi 7K100) - Masterizzatore DVD Double Layer 8X (DVD+/-RW+R9) - Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7900GTX 512Mb GDDR3 - Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type Nera 3DMARK06= 5634 3DMARK05= 10172 7900gtx@610/1500 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
non so se sia questa la sezione, e ne dubito
![]() però, posso dirti solo che alla veneranda età di 31 anni ho messo il mio primo paio di occhiali, e i vari ottici mi hanno prospettato le antiriflesso, le normali, le fotocromatiche (che si scuriscono al sole) e un tipo di antiriflesso che schermano anche dalle radiazioni dei monitor. alla fine ho scelto quest' ultime, venivano poco di più delle antiriflesso normali, escludendo le fotocromatiche (anche se tentato) perché comunque in auto hanno difficoltà a scurirsi perché i vetri sono spesso schermati alle radiazioni uv (il che non attiva le lenti fotocromatiche), e quindi avrei avuto meno utilità di quanto pensassi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sezione errata.............
devi chiedere qui.... http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=86 scienza e tecnica o piazzetta................ ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in SCIENZA E TECNICA
dubito esistano occhiali DIGITALI CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.