|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io e la mia ram....un rapporto difficile...
Pensare che fino a poco tempo fa..mi credevo al sicuro..in una botte di ferro,processore amd 4800+ overclokkato a 2,66(in pratica,esame con sysoft sandra 2007 alla mano,è più veloce di un fx-60 e sfiora l'fx-62!)una skeda audio ottima,skeda madre nuova sk video (credevo=al top geforce 7800 gtx..ma...ahimè..con windows vista nn è più così...l'avvento delle temute dx10....mi costringerà a un nuovo upgrade...quindi pensavo a cambiare,verso febbraio... oltre la sk video..prenderò una 8800,la mia ram,composta da 2 giga di ram a 333 mhz....di ddr.Che modello mi consigliate?Vorrei un modello che non facesse come fa ora quello ke ho(test con sandra alla mano)...da TAPPO DI BOTTIGLIA,al processore e alla sk video(quanti rallentamenti nei giochi),ma ke nello stesso tempo nn mi sveni troppo.Onestamente,cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
un bel paio di g.skill oppure di OCZ che salgono anke oltre i 400 tranquillamente.....sempre sperando nella disponibilità futura.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prezzo medio delle g.skill?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.