|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
problemi 3D Mark...
ciao a tutti..cosa strana mi è capitata oggi :Sisi:
praticamente faccio partire 3D Mark 2003 e si riavvia..boh penso a un caso..e lo rifaccio.Si riavvia Allora provo con il 2006 e riavvio...2005 e ancora riavvio! Ovviamente le bestemmie si stanno sprecando!:Sisi: ![]() xo nn capisco..ho provato a reinstallarli tutti e 3 ma nulla..ho provato a cambiare connettore PCI-E ma nada! Le solo 2 cose ke ho fatto sono state montare una 7950GX2 ieri sera ma dopo averla smontata ho pulito x bene il sistema da Catalyst e Forceware e messo gli ultimi 6.11 ufficiali. Dopodike mi ero fatto un 2006 e totalizzato 7000 punti a default con la vga..quindi sembrava tutto ok ![]() Oggi metto su l'LC 850W (ke xo va molto molto bene) e adesso sta rogna! ![]() Io riesco a giocare, fare il test di ATT, lo scan for artifacts anke x mezz'ora (poi l'ho staccato) solo sti caxxo di 3D Mark ke nn vanno!tra l'altro aggiornati pure loro all'ultima patch. Non so..la cosa potrebbe essere trascurata..ma senza bench nn riecso a stare..mi da piu fdastidio questo ke nn se la CPU nn salisse!! ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno ke ha avuto lo stesso problema sa aiutarmi lo ringrazio! ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Risolto....un bel FORMAT come si deve
![]() Grazie a tutti ![]() ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.