|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
maledetto flash player!
è dalla versione 8 che sto avendo problemi, dannazione
![]() se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore si faccia avanti, perchè io non ho ancora capito come funziona sto dannato... Allora, partendo dal presupposto che tenderei a non volerlo installare via web, e quindi ho cercato la versione da installare offline... Ho il flash player installato, ehm.. avevo... ehm... non lo so più! ![]() vado sul sito di radio deejay, mi appare la casella che mi dice che devo installare il flash player ( ![]() vabbè, clicco, la pagina adobe mi dice che è stato installato con successo. Chiudo il browser, rivado alla home di deejay, stesso messaggio ![]() allora faccio partire l'utilissimo tool di rimozione, reinstallo... non succede nulla. Non ce la faccio più! ![]() ma poi non ho capito che differenza dovrebbe esserci fra la versione normale e la versione activex... aiutatemi, vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: flash player
So che alcune delle cose che ti dirò ti sembreranno ovvie, quindi perdonami.
1) Per vedere se Flash Player è installato sul tuo computer vai in Pannello di controllo-Installazione applicazioni e cerca Macromedia Flash Player 8: 2) Per disinstallare il player devi scaricare una utility dal sito di Macromedia; 3) Quale browser usi? Macromedia garantisce la completa implementazione solo su IE e Netscape; 4) Utilizzi un firewall? Consente a Flash Player l'accesso a Internet? Se ciò non basta visita questa pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
sto riscontrando lo stesso problema anch'io. a me non dice però di questo plgu-in da installare, semplicemente non vedo più i filmati che vedevo fino a ieri tranquillamente con flash player (rossoalice, libero, you tube). tutto blokkato! ho scaricato anche il setup standalone della versione 9.0.28.0, mna niente! ai voglia a installare anche dal sito di adobe. niente da fare! cosa sta succedendo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.