|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
maledetta sound blaste live... audio assente
ciao ragazzi, ho bisogno di chiedere un piccolo supporto.
leggendo in giro anche in questo forum ho scoperto che se si vuole installare una scheda audio che sostituisca quella integrata nella propria motherboard, è consigliabile disabilitare quella integrata via BIOS. Io ho una asrock, e per quanto mi sia sforzato, nei bios non ho trovato nessuna voce come "audio" o "peripherals" o "AC 97" come mi era stato detto. Chi di voi sa dirmi sotto quale voce ho la possibilità di disabilitare questa benedetta scheda audio integrata? Inoltre... sebbene non sia riuscito a disattivare la scheda integrata ho installato la sound blaster live, che a detta di altri dovrebbe ugualmente funzionare... installo i drivers, riavvio, collego casse e microfono e... nulla, morta! Non un suono... ma le tracce partono anche in windows media player, prova del fatto che il sistema è convinto che tutto funzioni alla perfezione (e escludendo il fatto che non sento un cappero effettivamente è così perché tutto ciò che riguarda la scheda audio live è presente) ho cambiato anche casse caso mai qualcuno mi chiedesse di fare questa verifica. ovviamente il risultato è stato lo stesso ![]() se avete qualche informazione o una soluzione vi sarei grato se me la scriveste qui così la pianto di fare testa e muro ![]() ![]() ![]() grazie a tutti: ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nessuno sa aiutarmi? cosa posso avere sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.