|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma i notebook con porta com?
ennesimo thread sullo stesso argomento: sono alla ricerca di un notebook da lavoro, quindi con poche pretese, ma che abbia obbligatoriamente una porta rs232
è rimasto qualcosa sul mercato oppure ho perso ogni speranza? ho spulciato una miriade di listini ma a quanto pare non li trattano più... premesso che l'acquisto del nuovo è d'obbligo (serve in azienda) ne servirebbe uno che non sia troppo delicato (lo usa anche l'operaio) e con dimensioni non esagerate, meglio se con autonomia decente grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie smodding!
ho paura che l'acquisto verrà procastinato a tempi migliori (aka: non useremo più la porta seriale), visti i prezzi non propriamente economici... l'unico a cifra potabile mi è di una marca totalmente sconosciuta, l'unica è farsi un giro nei vari centri commerciali per vedere se è rimasta qualche buona offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si era partiti dall'idea di un dell 1300 a ~ 500€ (già storcendo il naso per la cifra), aggiungendo una porta seriale su slot express card, ma a quanto pare danno problemi con il software che utilizziamo...
spendere di più non avrebbe molto senso dato che verrebbe utilizzato per non più di 2/3 ore a settimana, quindi rientra nelle spese superflue e gli investimenti sono orientati su altri fronti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è la fatturazione, mentre sul piano secondario c'è la garanzia: metti che dopo 4/5 mesi si rompe per quanto poco si possa spendere sono soldi buttati al vento...
insomma: di spendere poco ed avere la porta seriale, non se ne parla ![]() tra l'altro volevo dare uno sguardo ai portatili della ergo , ma ho problemi di visualizzazione sulle pagine: se funzionano come il sito mi conviene desistere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.