|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
[Siracusa+sped] Cerco Scheda madre socket A
Cerco Scheda madre socket A senza video integrato per Athlon XP.
In ordine di preferenza: - Abit - Asrock - Asus - Gigabyte NO Pc Chips, ECS e porcherie varie ![]() Supporto per DDR400 o DDR333 preferenza assoluta per chipset Nforce2 ma anche VIA KT600 ed eventualmente SIS. Se necessario, valuto eventuale blocco scheda madre + processore. In questo caso il processore deve essere almeno un Athlon XP 2200+ Ultima modifica di Piccolospazio : 30-11-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ho una Mekotek K7 (senza video) chipset VIA con montato e funzionante 1 athlon 1Ghz.
se vuoi fornisco anche sdram 1 banco 128 e 1 banco 256 (tanto non sono dual channel). contattami se interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No ragazzi...scusatemi, davo per scontato il supporto per le memorie DDR400, anzi lo sottolineo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
tieni presente che stai prendendo un sistema vecchio e lo castri con memorie "relativamente" recenti, e dico relativamente perchè soppiantate da ddr2 e l eprossime ddr3. inoltre le ddr400pc3200 come le vuoi tu, hanno subito un aumento di prezzo considerevole proprio perchè tutti si trovano matherboard con supporto ddr ma le case ne producono sempre meno.
non lo dico per involgiarti a comprare le sdram, ma è solo un consiglio dettato dall'esperienza: sto cercando anche io ddr 400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La scheda madre è per un mio amico che possiede già 512MB DDR400 ma gli si è bruciata appunto la motherboard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
vabbè dai... non ne sarei cosi' convinto, io sto cercando di vendere 2 banchi pc133 e sembra che a nessuno interessino, se non gliele regalo. In quanto a prestazioni non cambia molto, dipende dal procio usato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.