|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Monitor con AutoPivot e InputSelection
Mi serve un monitor LCD 17" o 19" con entrambe le seguenti caratteristiche:
Auto Pivot (cioè il desktop di windows che ruota automaticamente quando si ruota lo schermo) Input Selection (cioè la possibilità di collegare 2 PC e selezionare il segnale in ingresso agendo su un pulsante dedicato) Ho assolutamente bisogno di queste funzioni per facilitarmi il lavoro, eppure, anche se credo che siano abbastanza diffuse nei monitor di oggi, mi sembra che spesso non vengano messe in evidenza nelle recensioni o sui siti dei produttori, forse perchè siamo in pochi a farne uso. Volendo fare l'acquisto on-line ho bisogno di sapere con certezza il modello che mi va bene, perchè non posso andare in un negozio a vederlo. budget: 350/400 euro Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Vorrei precisare anche che questo monitor mi serve per lavoro, quindi: niente giochi, molto fotoritocco, videoediting, internet
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
faccio la stessa ricerca e tra i 19" sto valutando questi due:
SAMSUNG 970p o PHILIPS 190p7es altri modelli? Ultima modifica di Delta9 : 08-09-2006 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Attenzione Delta, credo che il SAMSUNG 970p NON abbia un vero e autentico dual input come serve a noi per collegare 2 monitor allo stesso tempo, bensì un solo ingresso con in dotazione un adattatore per passare a DVI o VGA a seconda sel tipo di monitor.
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione ... 1 ingresso DVI e pure su un box esterno dove si collega anche l'alimentazione.
Molto meglio la soluzione Philips che ha integrati i 2 ingressi DVI, l'alimentazione e pure l'USB. ma altri modelli da valutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Prima che uscisse il modello della Philips che hai citato, si parlava molto anche del Belinea 101920-111919: ottime caratteristiche ma poco gradito dagli acquirenti per l'alto numero di bad pixels. Adesso il Philips viene spesso considerato un'alternativa più sicura. Anch'io mi sto orientando su quello in attesa di novità. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci sono novità interessanti oltre al Samsung 971p?
allora deve essere un 19" LCD, DVI, con PIVOT realmente funzionante e pratico ![]() bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.