|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...756/index.html
Recensione del cellulare Timeport 280 di Motorola, un terminale mobile dotato di interessanti funzioni, destinato ad un'utenza di tipo professionale e che non disdegna telefoni dalle dimensioni discrete. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pare che Motorola sia (ancora!) totalmente indifferente all'antenna integrata! Peccato! Di questo passo Siemens diventerà prestissimo (forse già entro il '02) il terzo produttore di terminali mobili, spodestando Motorola dal gradino + basso del podio.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Beh, mi sembra esagerato dire che la Motorola venga superata da Siemens solo perchè usa l'antenna integrata...
Credo che la Siemens sia ancora ben distante dagli standard qualitativi e costruttivi della motorola. I problemi della motorola sono ben altri purtroppo! Il software è sempre di una pesantezza mostruosa. La struttura dei menu è cambiata di poco dai tempi dell'8700... Io ho il T250 e trovo scomodissimo l'itap. E' inconcepibile che scrivendo "ciao", la prima parola che appaia sia "cibo"! inoltre è scomodo sfogliare al volo la rubrica per leggere un numero e appena acceso bisogna aspettare quei 30 secondi minimo prima di poter fare qualcosa... E' triste vedere la motorola perdere terreno così!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Prezzo
Il costo è decisamente inferiore rispetto quanto riportato nell'articolo: 99 Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Differenze e MMS
Qualcuno sa che differenza passa fra il T280 e il T280i? E' compatibile con i MMS? Può sia spedirli, sia riceverli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.