|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sondrio+sped - vendo big tower chieftec dragon a prezzo ridicolo + varie
come da titolo ho da vendere un big tower . trattasi di chieftech dragon colore bianco. il tower presenta un piccolo difetto. durante il trasporto ha preso una piccola botta e si è leggermente stortato. nulla che non si possa riparare. vi allego una foto per farvi capire meglio. come potete vedere nei due cerchi rossi che ho segnato la all'anteriore la paratia di destra non arriva in fondo. il colpo è stato preso nell'angolo posteriore che ho cerchiato. è appena visibile ma per correttezza e per evitare polemiche poi lo dico. è completo di tutti i fissaggi per gli alloggi delle unità ottiche. manca il castelletto degli hd che ho sostituito con uno in mio possesso che vi regalo. ottimo per muletti o per modding vendo alla modica cifra di 40 euro spedito in j+3 . posso regalare un piccolo alimentatore a chi lo prende
in piu vendo a 35 euro spedito un processore soket A. trattasi di athlon sempron 2400 per motivi di tempo non faccio nessuna coda quindi non ritengo di dover niente a nessuno, il primo che arriva, conferma e paga io il giorno seguente spedisco. logicamente per evitare polemiche la vendita la lascio solo su questo mercatino. Ultima modifica di elektroplay : 24-11-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Quote:
![]() Indollè la foto? Mosq |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cavoli ce l'avevo ma l'ho cancellata. sto usando il mulo in magazzino e non ho ne il cavetto ne il lettore di schede per trasferirla dalla digitale. se hai pazienza stasera max domani te la posto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Interessato al Chieftech, previa visione della foto della faccia nteriore del case + altre foto se le hai.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ragazzi come aggiunto nel primo post la vendita è solo qui e non considero le code. il primo che conferma è suo. dimenticavo che all'interno lascio anche una ventola colorata a led da 8 x 8 verde e azzurra
prediligo posta pay. reign foto oggi nel pomeriggio. tempo di scaricarle dalla digitale a casa |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ecco le foto del frontale. con coperchio chiuso e aperto. ripeto che è assolutamente perfetto a parte il piccolo problemino sopra indicato . ma con un po di pazienza anche quello si sistema volendo. ve lo sto praticamente regalando
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Azz
![]() Questo che vendi tu è il MIDDLE TOWER... io volevo il FULL TOWER da sei slot 5.25, mi spiace lascio ![]() Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Quote:
credevo fosse il big tower. così non mi interessa perchè ne ho uno identico ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
senza code, vendilo altrove
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.