|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La vostra stampante laser produce odori mentre stampa ?
Salve,
un'altra domanda per chi usa una stampante di quelle domestiche da 80/150 €. La vostra stampante laser (di qualunque marca essa sia) produce un odore riconoscibile e abbastanza forte mentre stampa ? Io ho una Brother HL 2040 da pochi giorni e devo dire che l'odore mentre stampa è abbastanza forte,tanto che preferisco aprire la finestra. Non so se è un problema iniziale perchè è nuova oppure se è una caratteristica perdurante... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
si anche la mia samsung ml1510 quando stampa fa un odore
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Insomma... bene non fanno certe esalazioni se inalate, poi certo dipende dalla frequenza con cui si è esposti.
Soprattutto maneggiare le polveri dei toner per la ricarica in modo frequente può essere ancora più dannoso, in certi casi di predisposizione individuale poi, anche in tempi "relativamente" brevi. Interessante questa documentazione di un tecnico che si è ammalato: http://www.malattienerofumo.net/toner.html Penso sia comunque utile leggere tutto con attenzione... prevenire è meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Appunto per questo apro la finestra perchè di sicuro è roba tossica...
Per questo volevo sapere se è normale che faccia odore oppure se non dovrebbe sentirsi nulla.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.