|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
DFI INFINITY NF ULTRAII-M2 e blocchi
Ho una nuovissima, DFI INFINITY NF ULTRAII-M2 con un A64 3200+ a default, 2*512MB ocz pc6400 platinum, hd western digital da 160Gb asus x800xl e sondblaster audigy, con installato winxp sp1, sistema appena installato con poche porcherie. Come driver uso gli ultimi kx driver e gli ultimi omega driver per la gpu. Prima della dfi, avevo una asus m2n-e e non avevo grossi problemi con la stessa roba installata. Ora con questa dfi il computer si autoriavvia, quando si fa dei lavori "pensanti", tipo conversione divx o nei giochi. Secondo voi da cosa potrebbe essere? Che ci sia incompatibilitá tra gpu e chipset?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho risolto i blocchi erano causati da ati tool...sapete se esiste un altro programma che mi permette di termoregolare la ventola?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.