|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dragonball
Ciao,
in questi giorni discutendo con amici all'uni è venuto fuori che in parecchi guardano dragonball le puntate in questo periodo sono bellissime (sta per combattere con freezer) e quasi tutti le hanno gia viste alle superiori (bei tempi... fancazzismo totale) in base a questi dati mi chiedevo a che livello di spettatori arriva questo cartone se confrontato con altri (simpson a parte) mi pare rimanga sempre un successo incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a me fa cagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Dragonball! Aaaah, mito!
KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() mi sto ancora scaricando tutte le serie ![]()
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 31-10-2006 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dragonball resta il mio cartone preferito (e dopo vengono mistero della pietra azzurra, evangelion e kenshiro)
![]() ![]() ![]()
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 31-10-2006 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
è molto discutibile in senso assoluto il successo di db soprattutto in italia..
lo mandano a pranzo , nn ce altro, mentre di serie mille volte migliori ce ne sono a sfascio... io l'ho sempre visto per abitudine nn mi ha mai fatto impazzire....poi le attese col commentino idiota davvero insopportabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Preferisco di gran lunga la prima serie, DBZ è pieno di contraddizioni (ad esempio come fa Vegeta a distruggere un pianeta quando poi al max della sua potenza, in altre occasioni, riesce a fare solo qualche cratere?), pause che spezzano il cartone, ci sono pure i viaggi spaziali che non centrano nulla e sicuramente deviano di molto le intenzioni che c'erano all'inizio della serie e poi non è bello che i personaggi storici vengono mano a mano tagliati fuori all'improvviso.
Inoltre la storia è un po' banale e riciclata e si perde tutta quell'atmosfera spensierata che c'era in DB1, qui diventa tutto troppo serio e sterile: volete mettere, ad esempio, gli allenamenti dal genio delle tartarughe con quelli sulla navetta spaziale a gravità aumentata? E' tutta un'altra cosa. ![]() E poi gli urlacci non mi piacciono e non mi piacciono neanche i personaggi introdotti col proseguire del cartone, non hanno personalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La prima serie era veramente carina e divertente, le altre delle
![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
le puntate di sto periodo sono stupende..anche se preferisco di gran luna quelle del cell game con gohan che diventa super sayan 2 ![]() ![]() oggi addirittura mi sono rimesso a leggere qualche giornalino di dragon ball perchè non mi ricordavo qualche particolare ![]() ihmo è il cartone + bello in assoluto...ho comprato su ebay TUTTI i giornalini tenuti benissimo a una miseria...solo 40 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
secondo voi è più forte ken shiro o goku?
se potete giustificate la risposta!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Facendo finta che il GT non sia mai esistito ( ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
quoto tutto ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Pure io sto aspettando la serie di Freezer...Ma è vero che hanno fatto una serie sucessiva al gt?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ho amato molto Dragonball,sopratutto la saga di Majin Bu (come si evince dal nick)
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.