Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 12:41   #1
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Consiglio game dopo upgrade

Ciao a tutti sta settimana mi arrivano gli ultimi pezzi per l'upgrade del pc e vorrei qualche consiglio su qualche bel gioco da giocare come si deve...
Processore : AMD x2 4400+
Ram : 2giga dual channel
Scheda video: x1900xt 256

Sono un amante degli sparatutto (non vedo l'ora di provare bf2 con i dettagli al max) e non disdegno i giochi di macchine ma purtroppo non ho il volante
cmq se pensate che ci sia un gioco che MERITA consigliate pure gioco a tutto purchè bello...
Grazie a tutti
Friz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 12:55   #2
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

su una rivista ci dovrebbe essere Far Cry a pochi €, magari non sarà la miglior grafica disponibile, però è un capolavoro assoluto perciò se non l'hai mai giocato prendilo e non te ne pentirai
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 13:44   #3
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

mmm non mi ispira molto sto far cry...esageratamente arcade
Old 28-10-2006, 15:22   #4
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
sei un amante degli fps, hai una buona vga, un solo titolo:

Call Of Juarez

s p e t t a c o l a r e

Old 28-10-2006, 15:30   #5
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

grazie per l'idea ci avevo fatto già un mezzo pensierino e penso che ci possa stare bene....com'è gtr2????dite che girerebbe senza intoppi?
Old 28-10-2006, 15:38   #6
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
prova l'ultimo ghost recon o call of duty 2
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 15:57   #7
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983
grazie per l'idea ci avevo fatto già un mezzo pensierino e penso che ci possa stare bene....com'è gtr2????dite che girerebbe senza intoppi?
senza sterzo non lo godi appieno, almeno IMHO.

Per far cry, non lo getterei via subito

Se vuoi spremere il tuo HW, aspetta Splinter cell e poi prova FEAR.

Io ho preso la tua stessa VGAcon 512 MB mi sembra, e non vedo l'ora di provarli tutti sti giochincielli nuovi
Old 28-10-2006, 16:34   #8
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Perchè esistono degli FPS simulativi??
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 17:00   #9
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Si america's army.....più simulativo di quello nn penso ci sia...se muori aspetti la fine, pochi colpi e sei cotto... e rinculo nn da poco....
Provalo tanto è gratuito
Old 28-10-2006, 19:11   #10
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Si america's army.....più simulativo di quello nn penso ci sia...se muori aspetti la fine, pochi colpi e sei cotto... e rinculo nn da poco....
Provalo tanto è gratuito
Io parlo di giochi commerciali, e cmq quello è un caso a parte, ed è l'unico mi pare.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:41   #11
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
chi l'ha detto che è arcade? se non ci hai mai giocato non puoi giudicare un capolavoro come far cry, anzi è molto tattico, hai la liberta di movimento assoluta nello scenario, e puoi raggiungere l'obiettivo con la strategia che ti pare, alla rambo, andando all'assalto di tutto quello che si muove, oppure stando nascosto nella giungla e facendo meno baccano possibile
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:50   #12
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Mi state facendo ricredere......non ho mai avuto il piacere di giocarci e non ne ho mai sentito tanto parlare....avevo solo visto due o tre filmati in game da internet e non mi sembrava molto bello ma visto che mi state dicendo il contrario torno sui miei passi e lo prendo(visto che questa settimana una rivista lo da)
Grazie comunque per i consigli!!!
Old 28-10-2006, 20:05   #13
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

hai presente la libertà di movimento di Oblivion e Morrowind? hai qualcosa del genere anche in Far Cry, ogni scenario è ambientato su un'isola tropicale molto estesa, che puoi girare come ti pare per raggiungere i tuoi obiettivi, seguire le strade a bordo di jeep pesantemente armate, oppure seguire la costa in motoscafo, arrampicarti sulle montagne passando in luoghi che i nemici non possono raggiungere, oppure nasconderti nella giungla strisciando nell'ombra.

e poi con i pezzi che ti devono arrivare, ti giochi far cry tranquillamente alla massima risoluzione, massimi dettagli e filtri Antialiasing e Anisotropico a manetta
Old 28-10-2006, 20:09   #14
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
a me non è piaciuto neanche un po, davvero troppo difficile (e sono appassionato da sempre di fps eh..) l'ho tolto subito
Old 28-10-2006, 20:10   #15
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

E io che pensavo che fosse un fps di quelli che devi seguire una strada e bon... vedete...c'è sempre qualcosa da imparare
Cmq domani corro a comprarlo... grazie anche per la mini recensione(alle volte poche parole rendono meglio che un filmato di 1 minuto lol) grazie
Old 28-10-2006, 20:15   #16
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da cdere
a me non è piaciuto neanche un po, davvero troppo difficile (e sono appassionato da sempre di fps eh..) l'ho tolto subito

e i nemici sono anche piuttosto furbi, non sono come in doom 3 dove ti vengono incontro in linea retta beccandosi i tuoi colpi, ma stanno al riparo per evitare i tuoi spari, si nascondono, cercano di fregarti, addirittura se sei nascosto abbastanza vicino li senti parlare tra loro organizzando strategie per circondarti e stanarti
Old 28-10-2006, 20:23   #17
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Per curosità...ha anche una modalita online???? o qualche mod(avevo sentito che forse ha una patch per i proci a 64 bit o mi confondo con un altro gioco?)
Old 28-10-2006, 20:25   #18
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

c'è anche il multiplayer, ma non ci ho mai giocato, esistono anche dei mod in giro, e anche la patch 64 bit, io non l'ho installata perchè non ho cpu a 64 bit
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Doom continua a girare per più di...
Amazon contro tutti: giù i prezzi...
Logitech fa sul serio: per i nuovi simul...
Oakley Meta Vanguard: gli occhiali AI pe...
La GPU dei Pixel 10 non convince: un agg...
Ford esagera: Puma Gen-E a soli 12.950 e...
FSR4 su Steam Deck grazie ad un plug-in:...
I 4 TV più scontati, due sono OLED: da P...
Autunno di sconti folli su AliExpress: f...
Motorola avvia il rilascio di Android 16...
Dreame Auto fa sul serio: primo renderin...
Meta svela Ray-Ban Display: occhiali AI ...
Robot aspirapolvere con 10000Pa e stazio...
Google Discover integra i post di X e In...
Speciale scope elettriche su Amazon: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian