|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio game dopo upgrade
Ciao a tutti sta settimana mi arrivano gli ultimi pezzi per l'upgrade del pc e vorrei qualche consiglio su qualche bel gioco da giocare come si deve...
Processore : AMD x2 4400+ Ram : 2giga dual channel Scheda video: x1900xt 256 Sono un amante degli sparatutto (non vedo l'ora di provare bf2 con i dettagli al max) e non disdegno i giochi di macchine ma purtroppo non ho il volante cmq se pensate che ci sia un gioco che MERITA consigliate pure gioco a tutto purchè bello... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
su una rivista ci dovrebbe essere Far Cry a pochi €, magari non sarà la miglior grafica disponibile, però è un capolavoro assoluto perciò se non l'hai mai giocato prendilo e non te ne pentirai
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm non mi ispira molto sto far cry...esageratamente arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
sei un amante degli fps, hai una buona vga, un solo titolo:
Call Of Juarez s p e t t a c o l a r e ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per l'idea ci avevo fatto già un mezzo pensierino e penso che ci possa stare bene....com'è gtr2????dite che girerebbe senza intoppi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
prova l'ultimo ghost recon o call of duty 2
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per far cry, non lo getterei via subito ![]() Se vuoi spremere il tuo HW, aspetta Splinter cell e poi prova FEAR. Io ho preso la tua stessa VGAcon 512 MB mi sembra, e non vedo l'ora di provarli tutti sti giochincielli nuovi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si america's army.....più simulativo di quello nn penso ci sia...se muori aspetti la fine, pochi colpi e sei cotto... e rinculo nn da poco....
Provalo tanto è gratuito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi state facendo ricredere......non ho mai avuto il piacere di giocarci e non ne ho mai sentito tanto parlare....avevo solo visto due o tre filmati in game da internet e non mi sembrava molto bello ma visto che mi state dicendo il contrario torno sui miei passi e lo prendo(visto che questa settimana una rivista lo da)
Grazie comunque per i consigli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai presente la libertà di movimento di Oblivion e Morrowind? hai qualcosa del genere anche in Far Cry, ogni scenario è ambientato su un'isola tropicale molto estesa, che puoi girare come ti pare per raggiungere i tuoi obiettivi, seguire le strade a bordo di jeep pesantemente armate, oppure seguire la costa in motoscafo, arrampicarti sulle montagne passando in luoghi che i nemici non possono raggiungere, oppure nasconderti nella giungla strisciando nell'ombra.
e poi con i pezzi che ti devono arrivare, ti giochi far cry tranquillamente alla massima risoluzione, massimi dettagli e filtri Antialiasing e Anisotropico a manetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
a me non è piaciuto neanche un po, davvero troppo difficile (e sono appassionato da sempre di fps eh..) l'ho tolto subito
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E io che pensavo che fosse un fps di quelli che devi seguire una strada e bon... vedete...c'è sempre qualcosa da imparare
![]() Cmq domani corro a comprarlo... grazie anche per la mini recensione(alle volte poche parole rendono meglio che un filmato di 1 minuto lol) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e i nemici sono anche piuttosto furbi, non sono come in doom 3 dove ti vengono incontro in linea retta beccandosi i tuoi colpi, ma stanno al riparo per evitare i tuoi spari, si nascondono, cercano di fregarti, addirittura se sei nascosto abbastanza vicino li senti parlare tra loro organizzando strategie per circondarti e stanarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per curosità...ha anche una modalita online???? o qualche mod(avevo sentito che forse ha una patch per i proci a 64 bit o mi confondo con un altro gioco?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
c'è anche il multiplayer, ma non ci ho mai giocato, esistono anche dei mod in giro, e anche la patch 64 bit, io non l'ho installata perchè non ho cpu a 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.