|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi prima connessiona alice flat
Buonasera .
Ho ricevuto l'altra settimane il wgate wifi adsl2+ della telsey. Ho sottoscritto una flat 640 k ( spero passerà a due mega ) ma problema. Ho installato il tutto su un pc appena formattato ( win xp pro ) pulito. Ho attivato le porte di rete del pc ( scheda madre gigabyte k8wnxp) collegato il modem alla presa telefonica ( le prese sono in serie e quindi ok) inserita la card, acceso il modem la sequenza di controllo da ok, si accende la power fissa, trova la portante adsl verde fissa quella service non si accende, inserisco il cd autoinstallante, collego il cavo ethernet finisce la configurazione e chiede il riavvio. riavvio il pc, cerco di collegarmi e dice errore 678 computer remoto non risponde. ho fatto un ping verso il modem ed è tutto ok. Avere la luce dell'adsl accesa indica che sono abilitato o devo aspettare qualcosa. Ho segnalato sabato la cosa al 187 e hanno detto che controlleranno la linea perchè c'è un'incongruenza tra quello che dico ( spia accesa fissa dell' adsl) e il fatto che in computer remoto non risponde. qualcuno sa spiegarmi qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i parametri sono quelli di default del disco di installazione
pppoe nelle opzioni dell' icona aliceadsl in connessioni di rete ( c'e solo quella nel menu' a tendina)
la passwd e login sono aliceadsl ma non va |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
temo che dovrai attendere un pochino per la connessiona!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'io ho lo stesso problema da giorno 19/10 e non riescono a capire cosa c'è ke non va.... se qualcuno sa qualcosa su come risolvere per favore postate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.