|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA+SPED]Vendo IBOOK G4 1.33ghz 512mb ram NUOVO!
Salve a tutti vendo IBOOK G4 1.33GHZ
512MB DI RAM Espandibili fino a 1.5GB HD Da 40GB LETTORE DVD COMBO MASTERIZZATORE CD SCHERMO 12,1 POLLICI RISOLUZIONE MAX 1024 x 768 SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY 9550 32MB di memoria video dedicata MODEM 56k v92 Ethernet 10/100BASE Scheda WIFI integrata 802.11g Scheda Bluetooth 2.0+EDR integrata 2 USB 1 FIREWIRE 1 uscita S-VIDEO 1 uscita VGA connettore incluso Batteria praticamente nuova avrà fatto si e no 2 3 cicli di ricarica 6 ore di autonomia!!! GARANZIA estesa MULTISERVICE! 48 MESI + 12 mesi (l'ho comprato verso maggio...) Ho lo scontrino gli imballi Ecco in cosa consiste l'estensione di garanzia MULTISERVICE GARANZIA MULTISERVICE La Garanzia Multiservice è un servizio di garanzia estensiva che puoi acquistare contestualmente all'acquisto di un prodotto I vantaggi di questa garanzia ulteriore sono: la protezione del prodotto nei 60 giorni successivi all'acquisto da: - furto - danneggiamento accidentale l'estensione della garanzia originale del produttore sino a 48 mesi l'assistenza per la propria abitazione con pronto intervento elettricista (guasti all'impianto elettrico), idraulico (guasti all'impianto idraulico), fabbro (danni ai mezzi di chiusura dell'abitazione) l'IBOOK è PRATICAMENTE NUOVO VEndo perchè non lo uso ! é NUOVO NEANCHE UN GRAFFIETTO!!! Zero PIxel Bruciati TRACKPAD che sfrutta la tecnologia di scorrimento a due dita perfetto! Completo di tutti gli imballi e naturalmente dello scontrino e dei fogli x la garanzia Vendo a 700€ s.s a carico del compratore in caso di spedizione adotterò una j+1 assicurata o in caso ci mettiamo daccordo Se siete di roma QUALSIASI PROVA!!!! L'ibook è perfettamente nuovo !! Nessun graffio in controluce assolutamente sulla superfice esterna!!! E per i + veloci regalo la SECOND SKIN TUCANO!!! ![]() REGOLAMENTO: Precedenza consegna a mano dato la delicatezza della merce! In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita No perditempo In caso volete foto richiedetele lasciando la vostra mail ! Bye!
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 13-08-2006 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
ti puo' interessare un jasjar con sd da 4gb?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ne vedo le caratteristiche e ti faccio sapere...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbasso a 700€ il tutto!!! TRATTABILE
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 07-08-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
accetti qualcosa x aleggerire la cifra?vorrei arrivare a 500 euro più pezzi che dici?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che mi offri?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Bhè, se si può trattare con scambi con pezzi... mi accodo anche io
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prodotto ancora DISPONIBILE!
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 13-08-2006 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
hai msn? mi raggiungi lì?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ci provo, offro 600 piu ss a mio carico, e' tutto quello che mi e rimasto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bhe allora ci provo ankio,,ti offro il mio pc fisso+conguagalio sui 200 €....fammi sapere se sei interessato che ti do le caratteristiche del sistema!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ancora valido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cosenza
|
scambi con portatile?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
VENDUTO Altrove
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.