|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Problemi con scheda madre asus cuv4x e
il problema è semplice da capire ma non so come risolverlo.
Ho un p3 da 866 mhz. ho una cuv4x e, ho installato tutto correttamente, avvio e il bios non mi permette di usare la velocità a 866 mhz ma mi obbliga a settarla ai 650 max! quale potrebbe essere il problema? incompatibilità leggera tra l'intel che ho e la scheda madre?? Ultima modifica di Noncistodentro : 09-06-2006 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppp! help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ti risolvo io il problema
hai il libretto della scheda madre ? se lo hai, cè scritto per bene come devi settare gli 8 deviatori bianchi (quelli tutti compresi nel "contenitore plastico" celeste , che si trova esattamente sopra ai connettori ide. devi settare per bene anche il jumper chiamato "jumperfree" che serve proprio per poter far funzionare l operazione precedente . comunque nel libretto delle istruzioni cè scritto tutto. se non hai il libretto , dimmelo, guardo se riesco a ritrovare il mio e ti scrivo per bene cosa devi fare , devi pero scrivermi anche di preciso le caratteristiche del p3 e il nome preciso della scheda madre ( è una cuv4x o una cuv4x-e ?) io ho la seconda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
grazie per la risposta, ma stamattina mi è venuto un lampo di genio e sono andato a ricontrollare processore, dissipatore, ventolina e ho notato che il dissipatore non stava preciso sulla cpu e quindi mi segnava il doppio del calore! ho smontato e rimontato tutto alla perfezione,stavolta, e ora funziona tutto benissimo legge tutto normalmente e il calore è sotto controllo! con questo ho risolto tutti i problemi ![]() mod possiamo chiudere! grazie a tutti, ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, scusate se vi disturbo...
Ho anche io una cuv4x (normale, senza -e e senza altro)... Da qualche giorno il pc si blocca, specie se carico delle pagine internet, e da ieri, se proo a spegnere il pc con la normale procedura di XP, anzchè spegnersi, il pc si riavvia... da cosa può dipendere? Ho provato anche ad aggiornare il Bios direttamente dal sito della scheda madre.... cosa potrebbe essere???' Grazie a chi mi darà informazioni utili.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.