|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[AN + sped] 1GB DDR400 Kit Kingston 2 x 512MB + 3 porte Firewire PCI + PCTV SAT PCI
Salve, vendo un Kit di ram Kingston PC3200 DDR400 KVR400X64C3AK2/1G.
Il kit è composto da 2 moduli identici da 512 MB (totali 1GB) certificati per il Dual Channel. Attualmente installati nel mio PC, vendo per passaggio a 2GB dual channel (che dovvrebbero arrivarmi entro il prossimo fine settimana). Sono nuovo di questo forum, abbiate fiducia, sono una persona estremamente seria e disponibile, a dimostrazione vi rimando alla pagina dei miei feedback sul noto sito di aste. Oltre alla ram vendo anche una scheda PCI con 3 porte Firewire ed una scheta PCTV SAT Broadlogic 2030. La scheda SAT è un satmodem è funziona bvenissimo con ProgDVB e MyTheater, ho questa perché come penso che sappiate la Skystar 2 è incompatibile con la A8N-SLI Deluxe, l'unico difetto è che non è dotata di switch diseq. PS Ovviamente la RAM non posso darla via se prima non ricevevo le nuove RAM. RIEPILOGO: 1) DDR400 KVR400X64C3AK2/1G -> 80€ + ss eventuali 2) PCTV SAT PCI -> Prezzo simbolico + ss eventuali 3) Sk 3 porte firewire PCI -> Prezzo simbolico + ss eventuali Per "prezzo simbolico" intendo che non accetto offerte superiori a 10€ ![]() ![]() ![]() ![]() Per l'eventuale spedizione scegliete voi, da parte mia vi assicuro una confezione con protezione antistatica. Grazie. Ultima modifica di reppino : 07-10-2006 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
metti il prezzo dei componenti altrimenti te la chiudono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda per le ram con poagamento post prova data la recente iscrizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
coda..
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
novità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Provincia di milano
|
coda ram...mi informo
![]() CIAO ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato alla skystar, mi dici che versione è? 2.3 o 2.6? grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Coda ram
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Ad oggi non ho ricevuto le mie nuove ram ![]() Per le Ram la coda e la seguente : 1) il.principino 2) gandyfreeworld 3) titave Coda chiusa, precedenza al forum per rispetto delle regole anche se ho trovato un acquirente di persona. Disponibile ancora : Sk 3 porte Firewire PCI Sk Satmodem DVB Broadlogic 2030 Ultima modifica di reppino : 17-10-2006 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Riusciresti a farmi 10 euro comprese ss in raccomandata?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Provincia di milano
|
lascio al coda...ram trovate
![]() GRAZIE e CIAO! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda ram+firewire
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la Fireware faccio 10€ spedita in prioritaria o 12€ per raccomandata tutto compreso. Pagamento anticipato PostePay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Quote:
12€ la trovo in negozio :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
Come siamo messi con la coda delle ram? quando viene il mio turno mi dici qualcosa?
le ram hanno scontrino o fattura?
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda per un banco e la scheda pci fireware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.