|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(bz+sped) Philips Wireless Music Center + Station Wacs700
Ciao ragazzi,
allora per conto sempre di un amico vendo seguente impianto wi-fi, ovviamente in garanzia, fattura di ca un mesetto fa... ma mai usato ancora in magazzino da me (sono rivenditore) pronto per spedirvelo ![]() Philips Wacs700 ![]() Sul sito della philips troverete tutte le caratteristiche, e' stato solamente sballato per caricarci canzoni visto che ha un disco fisso... Il prezzo che vorrebbe ottenere sono: 850 spedito con corriere ups Contattatemi anche su msn, sono a vostra disposizione! Ultima modifica di squaletto : 18-09-2006 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Se ti interessa ti posso offrire sui 600 Euro...
Fammi sapere. Saluti, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti faccio sapere domani in giornata, visto che vedo o sento il tipo al quale appartiene l impianto.... penso comunque che per 600 non lo da via, pero' chiedere non costa nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono seriamente interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo! Sinceramente pero' a 600 euro non so se riesco a dartelo visto che si parla di un impianto nuovo sballato solamente per verificarne il funzionamento e sono stati messi su un paio di cd nel disco fisso, ( ma quello poi verra' cancellato) . Io ho guardato su kelkoo etc e li si trova a 999 euro.....
togli l'iva e qualche spicciolo arriviamo max a 800 euro...spedito.... Non e' una cosa usata te lo faccio presente, e la fattura dacquisto gliela ho fatta io un mesetto fa, l'impianto e' rimasto in magazzino fino ad'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda, posso arrivare a 700.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, lunedi ti faro' sapere, ovviamente se qualcuno offre di + avra' priorita'...
a lunedi mister |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mispiace ma il tipo ha detto che sono troppo pochi, vuole 800 euro.... o 750 euro...
Da un lato lo capisco perche l'impianto e' nuovissimo, pagato 1000 passa euri. intanto uppete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non importa, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
peppolon, allora visto che non mi crede il tipo...di testa sua ha voluto metterlo su ebay.... tanto secondo me 800 euro non gli danno anche se e' nuovo !
Quindi ascolta me, ha detto che se non dovesse riuscire a vendere su ebay, vanno bene le 700 euro che hai offerto... Se dovessi essere ancora interessato ti terro' aggiornato senno uppete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fammi sapere come va a finire, ma non mi prendo nessun impegno (ho visto ora come sta andando la vendita)!
Ultima modifica di peppolon : 10-10-2006 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.