|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rinnovo PC
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di cambiare PC e avevo bisogno di una mano da voi per scegliere i componenti. Devo cambiare praticamente tutto l'interno, e avevo adocchiato come soluzioni Processore: Athlon 64x2 3800+ Sk.Video: Nvidia GeForce 7900 GS Partendo da queste 2 cosine mi potreste indicare una buona scheda madre(possibilmente asus, visto che il negozio dove prendo è rivenditore e quindi con buoni prezzi) e della buona ram? Mi servirebbe almeno 1 GB, meglio 1 GB e mezzo. Cerco un buon rapporto qualità prezzo non mi interessa l'ultimissima tecnologia. L'utilizzo è molto ampio, dalla navigazione, alla programmazione, multimedia. Insomma un po di tutto. Ringrazio chiunque mi possa aiutare. PS: mi viene anche un dubbio sull'alimentatore. Adesso ci alimento un P4 a 2.8 Ghz. Va bene o devo prenderne uno più grosso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho guardato un po sulla rete e forse ho trovato anche la scheda madre e la Ram. Il pc completo verrebbe
Scheda madre: Asus M2V-TVM Processore: Athlon 64x2 3800+ Sk.Video: Nvidia GeForce 7900 GS Ram : Corsair DDR2 800 4-4-4-12 C'è una qualche incompatibilità o qualche cono di bottiglia? L'alimentatore va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.