|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MADDEN 2007,nessuno l'ha provato?
Mi piace molto il football americano ma non ho mai potuto giocare a dun gioco del genere
Qualcuno consoce questo Maddend 2007 appena uscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
|
no, mi spiace
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Su TGM di questo mese c'è la recensione, non ne parlano molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
graficamente è uguale al 2006, in attacco l'hanno molto semplificato e si fanno passaggi belli con tre semplici tasti, il problema è che in difesa è ingiocabile in pratica non si è mai al centro dell'azione perchè non si riesce a spostarsi dalla linea di screamage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
IN che senso non si riesce a spostarsi?
Quindi fa proprio pena? Forse è meglio giocarlo col joypad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Fe
|
è stra bello..in questa edizione si può usare un uomo di linea tipo il RT..ad esempio se c'è da correre si blocca in un modo se c'è da fare una pes protection in un altro
![]() |
#7 |
Bannato
|
meglio col joypad?
Il gioco online ip vs ip com'e'?? Ho molta difficoltà ad imparare tutti i tanti comandi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ninja scusami ma io vedo invece che sono davvero tanti tasti, prima di fare tra l'altro lo snap si vede.Poichè gioco col joypad della ps2 potresti dirmi in attacco,difesa e prima di ogni snap a cosa corrispondono i comandi?Purtroppo il gioco li vede come numeretti e non come cerchio, quasdrato,ICS, quindi è un po' complicato...
Io ho la lista dei comandi con la tastiera... ATTACCO: D-esegui lo snap (per incominciare l'azione, in pratica la palla viene passata al qb) e velocità extra durante un azione W-Saltello verso sinistra (per ingannare il difensore che intanto sta saltando verso di voi) R-Saltello verso destra A-Estensione braccio sinistro, per provare a stendere difensori che arrivano dalla sinistra G-Estensione braccio destro F-Spin E-"Portata sicura" del pallone, in pratica viene portato con più attenzione S-Per buttarsi a terra, usalo vicino alla meta se hai tanti difensori davanti così magari riesci a buttarli tutti giù facendo anche touchdown DIFESA: D-velocità W-se qualcuno vi sta bloccando, il vostro giocatore si girerà verso sinistra; deviazione di un passaggio in caso di lancio del qb avversario R-se qualcuno vi sta bloccando, il vostro giocatore si girerà verso destra S-Ci si butta, eseguendo talvolta tackle spettacolari E-Intercettazione passaggio Credo di aver detto quelli principali...ciauz hello.gif RAGA QUALCUNO SA DIRMI I COMANDI giocando coln l'adattatore del dualshock PS2? Ho molte DIFFICOLTA' non avendo mai giocato a Madden... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io c'ho rinunciato colle vecchie edizioni per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.