|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
stavo x rimorchiare una gran topa xo era fidanzata...con unqa donna !!!
allora è successo 2 sabati fa al Florida
![]() stavo ballando l' hard core...ad un certo punto vedo una bella ragazza (alta, mora con i capelli a caschetto, gli occhi scuri e un bel fisico e il pircing al labbro di lato) che mi guarda e se la ride con la sua "amica" allora vado la e le dico qualcosa come "ciao, xchè te la ridi????" ![]() e io "no niente, stasera son tranquillo" ![]() ![]() ![]() poi le faccio "ma 6 fidanzata ????" e lei "si, con lei " e mi indica la sua amica (una tipa di colore grossa + di me, con i capelli rasati e ossigenati, piena di pircing e dalla faccia incazzosissima ![]() allora porto questa bella ragazza al bancone del bar e le offro una birra, le faccio "lo sai che 6 molto carina ???" e lei "si , lo so" e io "vabè ma allora se fai la menosa non te lo dico + !!!" e lei "ma va stavo scherzando" e io no...davvero, xchè qui 6 una delle + belle...le altre son delle rozze... poi le faccio e "io come sono ???" e lei : si allontana e mi squadra poi mi fa "6 carino" ![]() ![]() parliamo e mi dice dai poi ci scambiamo i numeri... io le faccio "ma come mai una bella ragazza come te sta con una tipa brutta come quella ??? e lei " è ma sai...la lecca troppo bene...poi fa di quelle cose con le dita !!!!!" ![]() e poi mi fa...cmq tranquillo, a me piace anche il cazzo !!!! poi sul + bello mi fa "guarda la mia ragazza si sta incazzando di brutto xchè è gelosa, fai cosi' ti fai un giro e torni tra 20 minuti che ci scambiamo i numeri" io mi faccio un giro e poi torno...lei è nell' angolo con di fianco la tipa e un' amica...io x farmi notare prendo 2 cannucce e gliele tiro (dato che era meglio non avvicinarsi troppo) questa mi vede e se la ride...io le faccio segno di venire da me un ' attimo, lei si gira... ![]() che sfiga che era fidanzata !!!!!!questa se me la portavo in macchina facevamo dei numeri assurdi !!!!!!!!è la prima volta che mi capita una bella ragazza bisex Ultima modifica di gabberman81 : 08-10-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lol, è tornato!!!
![]() edit: e aggiungo: PRIMO!!!! ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è tornato il mitico
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ti giuro che ho letto il titolo e senza vedere l'autore ho pensato: è gabberman!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
avrei potuto essere il primo...ma non sapevo come commentare
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
*
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 08-10-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() son cosi' di natura ![]() ma cmq solo a me capitano ste cose assurde ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
omg non ci credooooooooooo
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
grande gabber!
però dovevi fartela lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Ok, oggi ho imparato che quando ho un dubbio sul sesso di una persona devo vedere se si tocca le tette. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
waaaaaaaaaaaaaH
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Sisi non c'è dubbio è tornato...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.