|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
scelta sistema
raga ho un po di risparmi da parte e vorrei migliorare l'audio al mio pc.anche perche mi piace molto e ascolto molto la musica.dato che pero con la scheda audio nn dovrei farci chissa' che ma giusto ascoltare bene musica ,ci gioco raramente e vedo film ma cmq nn pretendo uan cosa eccezzionale! un qualkosa di molto buono .insomma nn eccezionale ma cmq buono! ho la realtek ac97 intergrata sulla mb.allora per avere risultati in resa migliore ho deciso di metterci una scheda audio.pero nn voglio spendere molto per questa sk.e poi vorrei pure comprare casse buone.ho delle casse economiche 2.1..avrei delle dieuzze ma vorrei consogli.voi che mi dite? voi con piu' eseprienza che fareste al posto mio??? sappiate che nn voglio spendere piu' di un centinaio di euri sk e casse.
per la skeda avrei pesnato a una creative sb e opterei per o una sblive24 o un audigy 1 e ultimamente sto penando alla audigy2 prima ero sicuro di prendere la 24live era una buona scheda ,solo che poi ho scopertoc he le audigy hanno l'uscita digitale in piu'.anche se da quel ke ho letto sul forum e' meglio la live24 delle audigy 1 e 2 value. voi al posto mio che fareste,che prednereste? per le casse nn ne ho diea.vorrei delle casse buone ma allo stesso tempo nn molto care. con subwoofer e o 2.1 0 5.1,nn so . su ,consilgiatemi voi che fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
raga ioavrei pensato di èreferire la audigy se alla 24 live per le uscite digitali sia in entrata che in sucita in piu'.per le altrec soe sn uguali.e el casse le creative 2.1 ssb308.che mi dite?
che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...ati-matteo.htm
non le o sentite ma se ne parla solo che bene .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Da quello che dici credo che per ascoltare bene musica tu intendi una qualità audio hi-fi. Se guardi nella discussione sulla scelta della scheda audio c'è postato il link di una buona scheda alta fedeltà della onkio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per la sk audio sono sempre indciso tra audigy se e live24 che differiscono solo per le sucite che l'audigy ha digitali in piu'.sono sempre indeciso su queste due schede.per le casse sono idneciso tra el empire t r1400 e le creative p380.le empire stanno 25 e le creative 40 euri.le empire so 20 e le creative 29 watt di potenza.info prese da computerdiscount.it
che mi cosnigliate? io sarei su sk audigy e casse empire voi che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
raga allora,tra le schede e le casse che ho preso in considerazione quali mi cosnigliate? vedendo anche il rapporto qualita prezzo.casse creative o emnpire e scehda auudigy se o live 24???
aiutatemi a scegliere audigy o 24 live empire o creative che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spese massima?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
100 euri casse e cuffie al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusami non avevo visto che avevi precisato il budget già nel post di apertura
![]() Scheda audio audigy 1 (usata). Eviterei la Sb 24-bit e la audigy SE. Casse: empire r401 o creative serie i-trigue (le differenze in queste fascia di prezzo non sono molto rilevanti).
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
volgio spendere 100 euri tutte e due le cose ma comprandole nuove.per cui le casse empire e finq uei va bene ma la scheda la audigy o la se la 24 ma nnla 1 perche la voglio a quel prezzo am nuova.che me dici? 24 o se? o altro diquella di fascia di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Una vale l'altra.
Comunque se cerchi per 50 euro può darsi che riesci pure a trovare una audigy 4 nuova.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.