Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 18:13   #1
paracelso7
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Solite cose

Le solite "cose"

Ciauz
Come si fa a capire se una ragazza è interessata a te?
Di solito come si comporta una ragazza se gli piaci?
In teoria lo so,forse anche in pratica, ma ho risposte dubbiose e confuse.
Chiedo questo perchè l'argomento "ragazze" per me è ignoto.
A me è successo che delle ragazze all'uni mi hanno dato retta molto di + quanto gliene avevo data,(me ne stavo per fatti miei)che attaccassero bottone prima,
che "toccassero" amichevolmente esclusivamente loro per prime,una ragazza mi aveva invitato al bar,a prendere il gelato, e dopo un po di frequentazioni sempre a scuola
aveva detto che aveva il ragazzo ma voleva lasciarlo cioè che in realtà col ragazzo non ci stava, anche se il ragazzo pensava di si, che si doveva guardare intorno,che mi dovevo divertire adesso che sono giovane senza che io ne chiedessi numero di cellulare, ne avessi effettuato alcuna manovra di baccagliamento anche perchè non ne sono capace,nè avessi fatto domande o allusioni o altro di qualsiasi tipo tranne scherzare e discorrere.
A mio avviso una ragazza che stante con un soggetto sia lasciva o anche solo molto leggermente e velatamente promiscua innocentemente e amichevolmente mi dà l'idea di una persona poco seria.
Le cose che mi aveva detto mi puzzava perchè su un libro avevo letto che occorreva quasi sempre evitare di acchiappare ragazze fidanzate perchè banfano cioè prendono per il culo,e non c'è bisogno di leggerlo ciò,è una forma di semplice rispetto,magari il fidanzato ha fatto il training in Thailandia di muy thai.
Era stata lei a chiedermi se ero fidanzato.
Era stata lei a dirmi che ero carino,io neanche grazie le ho risposto e io dopo dueee settimane l'ho ridetto a lei.
E' una ragazza seria, vestita in maniera classica, non una pseudo-like puttana zarra.
Ancora non ho capito che cosa volesse,mah forse gli piacevo,e mi rode,ma siccome era la prima volta che mi capitava non sapevo come comportarmi.
Prima di allora non avevo mai avuto ragazze in classe,anzi mai avuto amiche.
Inoltre altre due ragazze mi avevano chiesto il mio numero e io per orgoglio/timidezza con cui vi era discreto feeling,anzi con una ragazza una buona intesa,il suo sguardo nelle conversazioni comuni mi faceva impazzire,mi faceva sussultare,avete presente quando il sorriso altrui sincero,la mimica facciale,delle donne vi condiziona a reiterarlo provando personalmente un nonsochè di "qualcosa" perchè sembra che ti intendi abbastanza con l'altra persona;non ho chiesto il loro numero perchè pensavo complice la mia sfiducia in me stesso(nonostante forse gli piacessi) che fosse inutile telefonare loro.
E se una ragazza si comporta come è comportata con me,voi cosa pensate,come vi comportate(penso di immaginarlo ma non son capace a farlo) e che consigli date a chi è completamente principiante? Se vi danno il loro cell cosa fate? Risposta: chiamo; fino a qua ci sono.
Raccontate le vostre esperienze ma non quelle da casanova poichè qui il livello è zero.
Evitate di offendere,di fare i moralisti, perchè l'ho fatto già io e ho spiegato che non lo faccio apposta.
Non ho il coraggio neanche di prendere l'iniziativa di baciare sulla guancia (sia chiaro: le donne mi piacciono), c'è qualcosa che mi blocca,sono un bel ragazzo a detta di altri,ritengo di avere una discreta cultura, se voglio sono anche simpatico e vedo che ragazzi molto brutti,come la morte alcuni,inferiori fisicamente,culturalmente,moralmente, scostumati con faccia da delinquente,che fanno i pappagalli solo per farsela dare,cafoni che buttano la carta a terra,abbigliati come fotomodelli,con fare da tacchino ottengono risultati.Noto che + una persona fa cagare e + si veste da buffone.
Ma siffatte donne che si mettono insieme a siffatti gaglioffi al posto del cervello hanno la segatura oppure lo fanno per tornaconti personali,economici,per divertimento e meno male che si reputano intelligenti,sicchè dio li fa e poi li accoppia.
Con queste cose che ho detto facciamo in modo di fare un topic generale per principianti nei cuori dove alla fin fine si riesca a evincere in maniera seppur distorta e superficiale quante sono le ragazze che in realtà si comportano da meretrici ma non lo vogliono dare a vedere,cioè quante ragazze hanno storie solo per sesso, quante si mettono insieme solo per lasciare apposta i ragazzi soddisfacendo così il loro ego,quante per gioco,quante perchè sono sole,quante per prova,quante per scroccare,e così via.
Alle ragazze piacciono evidentemente i bastardi,i truzzi,e sono pure loro a approcciarli.
A 22 anni suonati non sono mai andato oltre il bacio sulla guancia.Insomma voglio capire cosa passa nella testa delle ragazze medie "serie" e " lascive" di oggi. Le vedo quasi tutte vestite come meretrici e poi si lamentano se vengono guardate o peggio violentate.
Le ragazze col pearcing non ho capito che cosa vogliono dimostrare.Più sono racchie e + si truccano,si riempiono di orpelli,di cianfrusaglie accessorie, si mettono l'ombelico di fuori,si mettono i sandali e hanno i piedi orrendi,si fanno variegate e multicolori tinte e non sanno che così perdono di + i quattro capelli che hanno,hanno le tette piccole e moscie e si mettono le magliette aderenti per far vedere apposta i capezzoli.
Probabilmente le donne spendono tempo a denaro ad abbigliarsi a codesta maniera per soddisfare il loro ego,per mascherare e migliorare le loro insicurezze,per gestire le loro tendenze depressive,insomma forse è il loro primo pensiero da quando si alzano,forse quello predominante della loro intera vita; ciò è colpa degli archetipi culturali,sociali, ma di conseguenza questi modelli hanno ricadute non solo su questo ma su tantissime altre cose 1000 volte + importanti di queste, come il comportamento sociale, il lavoro, l'intera vita, insomma c'è gente che decide per noi come dobbiamo vivere (loggie massoniche,lobby che insuffla nell'aria stati d'animo, azioni, situazioni con vari mezzi(istituzioni,giornali,tv,scuola,qualsiasi posto)che ci condizionano da quando nasciamo a quando moriamo, e ha previsto per tutti tutto quello che si può pensare per vivere.(malissimo e ingiustamente,ma questi sono altri discorsi profondissimi che per capire all'0.01 % dovrei studiare il latino,il greco e saperli come l'italiano che uno stupido mortale come me puo solo ultra lontanamente intuire come voi miseri pluri-laureati con double master in laurea in tuttologia pressapochista dietrologica con specializzazione in traduzione di lingue criptiche che dovreste sapere)
Siamo vittima dei condizionamenti non possiamo fare niente per cambiare la società in alcun modo,siamo vittima delle nostre linee guida di pensieri che hanno origine dalla loro tendenza originaria astrale macroscopica.
Sarebbero,a mio avviso, molto + interessanti per me se si vestissero in maniera "standard",almeno non farebbero figuraccie.Come rimpiango le donne di una volta: adesso sembra che in maggior parte sono state cresciute e tirate su a pane e telefilm /tendenze/moda/ecc americane/europee e si vedono le conseguenze.
Lo so che lo standard è soggettivo,però un kakkio di standard c'è.
A me piacciono le ragazze acqua e sapone,senza mai un filo di trucco,senza tutti quei bracciali,pettinature astruse,monili d'oro o argento o plastica,senza minigonna, stivali zamarri,o vestiti succinti,vestite in maniera defilata;ma neanche anestetizzata "di chiesa".
Io con una ragazza col pearcing,vestita come una puttana,che fuma,con tatuaggi,con quei pantaloni a vita bassa,e tutti quei cakkio di vestiti che si mettono che non so neanche come cakkio si chiamano,con quelle cinturone del menga,non ci voglio neanche parlare,anzi mi salutano,mi attaccano bottone e io le mando a fare in culo.
Insomma quando una persona cerca di apparire bella a tutti i costi mi sta sullo stomaco,chissà perchè; non dovrebbe starmi sullo stomaco,e invece.
Sotto sotto me le intrumerei tutte ma scatta quel qualcosa che me le fa disprezzare.
paracelso7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:22   #2
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
scusa mi fai un riassuntino?
Old 29-09-2006, 18:23   #3
D.O.S.
Senior Member

ciao .... complimenti qui c'è materiale per 10 discussioni
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:24   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Mi si sono incrociati gli occhi ancor prima di iniziare a leggere
Old 29-09-2006, 18:26   #5
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Facevi prima a mettere il link da dove hai copia-incollato questa roba .
Almeno mi risparmiavo la rotella del mouse .
Old 29-09-2006, 18:27   #6
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Sono d'accordo con te.... sulla fiducia però
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:32   #7
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
Facevi prima a mettere il link da dove hai copia-incollato questa roba .
Almeno mi risparmiavo la rotella del mouse .
quindi NON hai firefox?
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:33   #8
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir
quindi NON hai firefox?
Non ho capito il nesso tra la rotella e firefox
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:34   #9
Capirossi
Senior Member

Quote:
quindi NON hai firefox?
Fan boy ?
Old 29-09-2006, 18:36   #10
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Io l'ho letto tutto
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:38   #11
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
quindi NON hai firefox?
Firefox fa i riassunti?
Old 29-09-2006, 18:39   #12
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da sbera
scusa mi fai un riassuntino?

anche a me!!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:43   #13
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Non ho letto una virgola ma comunque:

NON TE LA DA!
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:46   #14
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
con tutta la buona volontà...ma perchè non lo fai a puntate????
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:47   #15
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999

NON TE LA DA!
A priori ?
Magari vuole un ragazzo usa e getta .
Old 29-09-2006, 18:47   #16
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da awake_9999

NON TE LA DA!

linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:52   #17
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Incredibile dictu, ho letto tutto..
Secondo me:
-sei un po' drastico;
-molte delle cose che hai detto sono stereotipate;
-con le ragazze (tutte, belle, brutte, acqua e sapone, zarre etc) sii il più gentile possibile, galante, EDUCATO e abbi il massimo, ma il massimo rispetto...
-il fatto che una ragazza si vesta strano non implica che sia allo stesso modo intelligente, estroversa, simpatica, alla mano.. sei prevenuto se giudichi una persona solo dal modo in cui si veste.. parlale almeno...
-meno autocommiserazione e più intraprendenza..
-tutto ciò detto da uno che non è intraprendente (però non si autocommisera...)
Old 29-09-2006, 18:53   #18
D.O.S.
Senior Member

ok mi sono riletto per bene il racconto e posso fare un riassunto
1) è vergine , non è bravo a socializzare e frequenta l' Università
2) ha una morale da integralista cattolico fine 1800
3) ha dato il numero di telefono ad una tipa che ha conosciuto all'Uni e poi nisba.. non si capisce se ha non ha più telefonato o se lo ha proprio lasciato..
4)giudica le persone in modo egocentrico in base alla proprio visione personale e ristretta del mondo ( che è pari a zero dato che non ha esperienza)
5)fa considerazioni al limite della depressione e talvolta del delirio
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:55   #19
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da paracelso7

ultracut
Io con una ragazza col pearcing,vestita come una puttana,che fuma,con tatuaggi,con quei pantaloni a vita bassa,e tutti quei cakkio di vestiti che si mettono che non so neanche come cakkio si chiamano,con quelle cinturone del menga,non ci voglio neanche parlare,anzi mi salutano,mi attaccano bottone e io le mando a fare in culo.
Insomma quando una persona cerca di apparire bella a tutti i costi mi sta sullo stomaco,chissà perchè; non dovrebbe starmi sullo stomaco,e invece.
Sotto sotto me le intrumerei tutte ma scatta quel qualcosa che me le fa disprezzare.
Direi proprio di cambiare strategia.Invece di mandarle a fare in culo magari puoi cominciare a starci così non ti fai 10000 complessi inutili.
Semplice no.
Quella seria come piace a te ,(e a me), se la trovi non te la fai scappare.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 19:18   #20
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
ok mi sono riletto per bene il racconto e posso fare un riassunto
1) è vergine , non è bravo a socializzare e frequenta l' Università
2) ha una morale da integralista cattolico fine 1800
3) ha dato il numero di telefono ad una tipa che ha conosciuto all'Uni e poi nisba.. non si capisce se ha non ha più telefonato o se lo ha proprio lasciato..
4)giudica le persone in modo egocentrico in base alla proprio visione personale e ristretta del mondo ( che è pari a zero dato che non ha esperienza)
5)fa considerazioni al limite della depressione e talvolta del delirio

lol, il riassunto è intrigante, adesso leggo tutto il libro

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian