Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 01:03   #1
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
[Xbox360] Aspettando Just Cause

By: Eidos Interactive, Avalanche Studios
Genre: Action
Release Date: Sep 26, 2006
Players: 1 Player
HDTV: 720p

sito ufficiale:

http://www.eidosinteractive.co.uk/gs...use/index.html

Presentazione:

Just Cause: le tue regole, il tuo mondo, la tua causa! In Just Cause ricoprirai il ruolo di un'agente speciale che avrà come missione rovesciare il governo corrotto dello stato di San Esperito, sospettato dell'accumulo di armi di distruzione di massa.
In questo paradiso tropicale si stanno formando diverse fazioni assetate di potere con le quali potrai decidere di allearti o meno a seconda dei tuoi scopi. Just Cause ti offre la libertà di affrontare le diverse missioni come meglio credi: combattendo le fazioni una contro l'altra, incitando la ribellione delle masse popolari, sviluppando alleanze con le forze ribelli e i cartelli della droga. Caratteristiche: 1.000 chilometri quadarati di montagne, giungle, spiagge, città e villaggi. Vieni a visitare i nostri incredibili e suggestivi paesaggi esplorabili tramite terra, mare ed aria, esci dal mondo convenzionale e goditi una meritata vacanza in un'oasi incontaminata La più vasta superficie esplorabile mai vista in un videogiocoIl primo titolo nel suo genere rilasciato per le console di prossima generazione. Diversi modelli e stili di gioco significano opportunità di avere diversi approcci alle missioni da condurre. Centinaia di missioni che si dipanano dalla storia principale in sottoquest parallele per garantire la massima libertà possibile.

Quote:
Ci aspettavamo il classico "chi vuol essere GTA". Ci aspettavamo una grafica deludente.Abbiamo provato Just Cause nella versione per Xbox 360, e siamo rimasti piacevolmente stupiti.Just Cause è ambientato in una meravigliosa isola tropicale, circondata da un mare cristallino e piena di lussureggiante vegetazione. Nella prima missione, in una scena à la Point Break, ci si lancia dall'aereo, pronti a paracadutarsi nel cuore dell'azione. Dopo il salto, lo stupore: il panorama è suggestivo, gli effetti di luce sono realistici e la profondità di campo è senza precedenti. Anche le dimensioni dell'isola sono da record, con 1200 kilometri quadrati tutti da esplorare.Il protagonista di Just Cause ha la sindrome di Prince of Persia. Si tratta di una rara malattia che spinge a fare qualunque cosa nella maniera più spettacolare possibile. Perchè fermare la macchina e scendere civilmente, quando si può uscire dal finestrino, salire sul tetto e lanciarsi giù da un ponte? Detto in soldoni, il nostro eroe è più acrobatico di tutta la famiglia Togni messa insieme. Una volta che si è a bordo di un mezzo, sia esso un'automobile, una barca o un aereo, è possibile salire sul tetto, per poi lanciarsi nel vuoto, aprendo il proprio paracadute. Mentre si è in volo, grazie a un comodo rampino in stile Batman, è possibile mirare a una vettura, per poi agganciarla e farsi trainare.

Immagini:

Recensioni:

Gamespot
- 7.2/10
Ign - 6.8/10
Gamepro - 4.3/5

Video,immagini,altro..:

Teamxbox
Gamespot
Mondobox
Ign
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 25-09-2006 alle 21:33.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 08:13   #2
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
provata la demo e devo dire che mi è piaciuto.
L'azione è svolta nel modo più divertente, il lancio dal tetto della vettura per aprire il paracadute è spettacolare
Tirare le granate e poi colpirle in aria, guidare qualsiasi mezzo e anche la grafica fa la sua parte, ben realizzati gli ambienti in cui ci si muove...
Old 25-08-2006, 11:46   #3
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
mi iscrivo, si prospetta un buon titolo, l'ho scoperto ieri, nessuno mai ne ha parlato
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:53   #4
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
A me non mi è piaciuto
Old 25-08-2006, 12:13   #5
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Ho provato ieri la demo per la consolle...e ora la versione per pc..
Il gioco mi prende abbastanza, lo trovo particolarmente divertente..e cmq gradevole all'aspetto...
è fuori dall'ordinario viaggiare sulle auto come se queste fossero delle "tavole da surf"...

l'unica cosa è che credo che la versione consolle sia stata particolarmente privilegiata in termini di resa... mi ha colpito di più su consolle che su pc..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:32   #6
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da davide22
Ho provato ieri la demo per la consolle...e ora la versione per pc..
Il gioco mi prende abbastanza, lo trovo particolarmente divertente..e cmq gradevole all'aspetto...
è fuori dall'ordinario viaggiare sulle auto come se queste fossero delle "tavole da surf"...

l'unica cosa è che credo che la versione consolle sia stata particolarmente privilegiata in termini di resa... mi ha colpito di più su consolle che su pc..

A me generalmente, realizzazione grafica e sviluppi vari a parte, questo genere di giochetti stronzi mi acchiappa più su console che PC.
Il PC rimane sacro tempo di CS e QUAKE.
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:51   #7
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler
A me generalmente, realizzazione grafica e sviluppi vari a parte, questo genere di giochetti stronzi mi acchiappa più su console che PC.
Il PC rimane sacro tempo di CS e QUAKE.
si, io su pc non lo provo neppure non è il suo genere.. poi provata ieri sera la demo sulla X e ci sono rimasto.. SaintsRow mi ha un po deluso dalla demo.. ma questo (che su per giu il genere si assomiglia) è un tot + avanti in tutto!

non vedo l'ora di giocarlo!

PS ma poi avete visto che "mappina"?
Old 25-08-2006, 17:57   #8
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
anche a me e' piaciuto, l'ambientazione e' favolosa, mai visto un cielo cosi' bello! ...la varieta' sembra assicurata e poi mi ricorda molto far cry che io ho amato anche piu' dei vari doom3 e hl2!
Old 25-08-2006, 18:01   #9
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360
A me non mi è piaciuto

non si dice a me mi

aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 18:27   #10
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da aldarev
non si dice a me mi

Guarda, io non lo dico più da qualche tempo ormai, anche perchè "a me piace" suona decisamente più elegante di "a me MI piace", tuttavia la gente continua imperterrita per istinto ad aggrapparsi a questo rafforzativo, che nella lingua spagnola è una regola grammaticale corretta "a mi ME gusta", quindi presumo che prima o poi, se non è già successo, questo rafforzativo diventerà parte del lessico italiano e riconosciuto come corretto.
fine ot
Old 25-08-2006, 20:08   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ho provato la demo per pc.... e' terribile
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:06   #12
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
Dalle immagini e video che avevo visto l'avevo giudicato orribile...
Ma ho provato da poco la demo e mi son ricreduto totalmente, molto divertente, immediato, grafica niente male e molto (molto!!) colorato...

Ci farò un pensiero con l'usato, in quel periodo starò ancora giocando a Saints Row, TDU e Dead Rising

Ultima modifica di evildevil : 25-08-2006 alle 21:09.
evildevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 00:08   #13
n0ise
Senior Member

L'Avatar di n0ise

Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
carino, fluidissimo e molto vario, unica nota dolente immediata: il protagonista corre come un trans in calore
Old 26-08-2006, 00:12   #14
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
ottimo diversiovo nell'attasa di splinter cell doble agent....molto meglio di quella copia di gta saint row e sicuramenti + lungo di dead resing ke dura 3 ore (ma usato va preso xkè divertente)
Old 26-08-2006, 07:21   #15
gia78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
MEGAVIDEO in hd di Just Cause
Old 26-08-2006, 09:34   #16
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ma li avete visti i video, soprattutto quello delle evoluzioni in aria! s'attacca al volo alle ali degli aerei, troppo bello
Old 26-08-2006, 09:45   #17
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma li avete visti i video, soprattutto quello delle evoluzioni in aria! s'attacca al volo alle ali degli aerei, troppo bello
L'ho detto io che e' realistico come Mission Impossible.
Io confermo che come gioco e' divertente, ma non tanto da farmi sganciare 65€...
Old 26-08-2006, 09:47   #18
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Provato...molto meglio la demo per console!!!
Old 26-08-2006, 12:21   #19
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
L'ho detto io che e' realistico come Mission Impossible.
Io confermo che come gioco e' divertente, ma non tanto da farmi sganciare 65€...
vero, però usato a 30 è da prendere!
Old 26-08-2006, 12:27   #20
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Provato...molto meglio la demo per console!!!

e ci credo se fai quelle cose in real muori. cmq mi spieghi come hai fatto a farle in real ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian