|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosa ne pensate della mia futura bestiolina???
Cosa ne pensate del mio pc che dovrei acquistare entro natale???
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 Motherboard: Asus P5B Deluxe\WI-FI AP VGA: Sapphire ATI Radeon X1900xt o MSI NVIDIA Geforce 7900GTO SC: Creative X-FI Fatal1ty FPS HDD: Seagate 7200.10 320Gb HDD: Western Digital Raptor 150Gb WRITER: Pioneer 111 CASE: Thermaltake Tsunami Black WBA RAM: Corsair XMS2 CM2X2048-6400 PSU: OCZ Powerstream 600W 5.1: Logitech Z-5500 Digital 5.1 System TASTIERA: Logitech MX3000 MOUSE: Logitech MX1000 LCD: Phocus LCD 27" HDM UPS: Mustek Powermust 1000VA USB ROUTER: Netgear DG834G V3 LCS: Crystal Trap + Swiftech MCP655 + Ybris k11 Top 1 + Ybris K5 Chipset + Ybris K5 VGA + Aircube X2 360. Cosa mi consigliate di modificare in questa configurazione??? le uniche cose che ho gia' acquistato sono l'alimentatore le ram la tastiera il mouse il router e l'ups... Grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() P.S. compra anche un hd più capiente ed un altro paio di moduli ram
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
non penso che ti serva un hd per lo storage da più di 320 gb...
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
|
hai provato a fare un preventivo
![]() ![]() quasi 500 Gb di hard disk basta !!!! SC: Creative X-FI Fatal1ty FPS (200 euro che puoi risparmiare) mio parere ![]() giusto il ragionamento sulla scheda video!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che scheda video mi consigliate???
perche la scheda audio sono soldi buttati??? comunque in tutto mi viene a costare 2500 euro tutto compreso
![]() |
#6 |
Member
|
nella scheda madre cè già integrata la scheda audio se non sbaglio una 7.1
Sapphire ATI Radeon X1900xt se vuoi posta i prezzi singoli
![]() |
#7 |
Member
Città: Pontinia (LT)
|
Io ti consiglio al posto della Fatality che secondo me è uno spreco di soldi, la versione Xtreme Music che costa un centinaio di euro. Gli Hard disk che hai preso sono eccessivamente sprecati. Io ti consiglio di mettere un Raptor come master dove caricherai tutto il sistema operativo e i programmi in modo da velocizzare l'intero sistema, magari un WD740 da 74 Gb e come Hard disk secondario mettici un WD da 200 Gb o se hai necessità di spazio è perfetto da 320 Gb. Per il resto penso che vada tutto bene, ma occhio alle tasche che penso si svuoteranno in un attimo
![]()
Case: Corsair iCue 5000X; Scheda Madre: ASUS ROG Strix X570-F; Processore: AMD Ryzen 9 3900X; RAM: GSkill 2 x 16Gb, 3600 Mhz; Scheda Video: ASUS ROG Strix RX5700XT, 8Gb GDDR6; HDD1: Samsung 980 PRO, 1 Tb; HDD2: Samsung 870 QVO, 2Tb; Scheda Audio: Creative Sound BlasterX AE-5 Sistema Operativo: Windows 11 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei un gamer non comprare adesso una scheda di cui ti pentirai.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Napoli
|
scusa ma prendi un monitor da 27 POLLICI? e che ci fai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
meglio una ati 1600xt se vuole attendere le sv di next generation
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra due mesetti ci sarà una rivoluzione.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
questi sono i prezzi
cpu 292 euro mobo 172 euro case 94 euro ram 160 euro ali 130 euro raptor 209 euro seagate 92 euro audio 209 euro 5.1 266 euro VGA indeciso tv 700 euro (gia' acquistata ma non per usarla con il pc....comunque è hd ready 1366 x 768) router 90 ups 90 tastiera 90 kit liquido 300 ventole varie 100 euro
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Nvidia (prima) e Ati (dopo) usciranno con schede video compatibili DX10. Una scheda video di fascia medio-alta ADESSO, IMHO, e' buttar via soldi. Se non ti interessano le DX10 (che saranno presenti solo col nuovo sistema operativo di Micro$oft, Vista), aspetta lo stesso che escano ste schede, cosi crollano di prezzo le altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
come scheda video vai su una 7600gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
quando usciranno piu meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ati Febbraio/Marzo, ma non e' ancora stato fissato il lancio ufficiale, quindi potrebbe slitare (ma non credo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
io ti consiglio di prendere il raptor da 74gb che ti costa la metà e ha prestazioni leggermente superiori a quello da 150 e con i soldi che risparmi prendi un'altro seagate uguale e li metti in raid
ti consiglio anche di cambiare anche l'ups perchè di mustek non mi fido molto, puoi prenderne uno apc che è ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.