|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scheda Madre e SLI
[color=DarkOrange]Ciao ragazzi ho appena preso una GIGABYTE DQ6 e non supporta lo SLI,pero' allo stesso tempo ha due slot PCI X 16 Sapete dirmi se posso installarci due EN 7900 GTX??visto che non e' SLI Ready nel bios non ha nulla ovviamente pero' allo stesso tempo le schede video riconoscono in automatico lo SLI,sapete se e' fattibile come cosa oppure la macchina puo' essere instabile c'e' qualcuno che ha provato qualcosa di simile??inoltre ce qualcuno che sa bene come OVERCLOCKARE CPU RAM E SCHEDE VIDEO??Che voglia confrontarsi e magari darmi dei Consigli??Ciao Ragazzi a presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
2 c'è la sezione overclock dove trovi guide e tutto il resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
la mobo ha il 965 come chipset..quindi in teoria dovrebbe supportare il c rossfire al limite...anche se mi pare che mobo 965 con supporto ufficiale crossfire l'abbia fatta solo la msi..per lo sli non hai speranza, a meno di non trovare driver hackati...credo che se le metti tutte e 2 te le vede come 2 schede video e basta..vedi il lato positivo, ci attacchi 4 monitor
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.