|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Acer serie 3000 vi prego rispondete
Ho acquistato da pochi mesi un Acer Aspire serie 3000. Dopo una formattazione il pc a fasi alterne all'avvio dopo aver fatto accesso al desktop non eseguiva più nessun programma (la procedura di esecuzione si avviava ma non veniva portata a termine e cercando di riavviare il PC ci si impiegava dcine e decine di minuti: praticamente un blocco del pc). Il problema nn si presentava ad ogni riavvio ma quasi. Ho formattato il pc e il problema è sparito ma adesso si è ripresentato all'improvviso. Cosa posso fare?. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Hai ripristinato coi cd originali o un altro windows? una scansione approfondita della superficie dell'hd dà qualche errore? si è verificato qualche blocco con scandisk al riavvio?
Capire così non è facile senza indizi più precisi, più cose riesci a dirci dei sintomi, di cosa hai fatto prima del problema (o non fatto) sarà meglio per isolare più velocemente la possibile causa... Puoi anche sentire l'assistenza se hai ripristinato da cd e il problema è comparso senza installare nient'altro (anche un virus potrebbe combinare una cosa del genere, hai fatto una scansione approfondita?)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il problema si presenta anche a me con lo stesso notebook.
All'avvio quasi sempre si blocca. Sei riuscito a risolvere il problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.