|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
[PD] cerco palmare per navigazione
come da oggetto
no grandi pretese, possibilmente antenna gps integrata
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
su quello che vendo in firma ci gira anche il tomtom 5, devi comprare l'antenna su cavo xò...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi dispiace
preferirei gps integrato...quindi figurati col cavo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
ciao se ti puo interessare io vendo un mio P550 con gps integrato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269973 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bello
ma sono fuori budget, cercavo qualcosa di più modesto per spendere meno ovviamente cmq grazie e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
2110
Hp 2110 a € 190 in piu se vuoi ho anche il ricevitore bluethoot originale Tomtom con l'aggiunta ovviamente di 80 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per 200€ spedito posso offrirti un Asus A620 completo di kit GPS bluetooth e software Destinator 3 originale.
Completo di tutti gli accessori: custodia, memoria 256MB, supporto per auto ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Medion 150 con gps integrato (è il mitac mio 168), tutto ok, usato pochissimo, 3 anni di garanzia rimasta, tutti gli accessori originali per macchina e imballo. vario software a corredo più il navigon navigator con licenza originale e mappe italia.
200 euro se ti interessa fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.