Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 00:10   #1
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Che ne dite della C4 seduction con 3200€ di sconto??

Avevamo pensato in casa di prendere questa macchina, visto che adesso anche mia sorella prende la patente quindi serve una macchina in più...
Qualcuno sa com'è questa citroen c4 seduction 1.4 benzina??
In pratica, tutta accessoriata,verrebbe 13.500 con in più vernice e cerchi in lega...non sembrerebbero poi tanti per un'auto del genere...o si???

Link :http://www.citroen.it/html/promo/promo.asp
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 07:02   #2
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
io la prenderei... la c4 mi fa sbavare.
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 08:29   #3
GrandeLucifero
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Se ti è possibile, prima dell' acquisto, fai un giro di prova
Il costo di 13.5oo euri, per un' auto totalmente accessoriata
è più che ottimo.

bye
GrandeLucifero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 09:17   #4
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Beh se ti costa quanto una Punto, io la prenderei ad occhi chiusi
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:33   #5
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Mamma mia la stanno svendendo peggio che il ghiaccio al polo nord...

A me sinceramente non piace, specialmente in confronto alla concorrenza agguerrita che c'è, ma visto il prezzo da utilitaria(la c4 ppartiene alle c generaliste come 307 stilo astra corolla etc) oltretutto ben accessoriata devo dire che la terrei in considerazione se comprassi un auto nuova...

Certo che bisogna considerare anche quanto tempo la si terrà, perchè è una macchina che sarà difficile rivendere, non la vuole (quasi) nessuno...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:42   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
basta non farla usare alla neopatentata (è un delitto dare una macchina nuova a chi ha appena preso la patente)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:45   #7
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
basta non farla usare alla neopatentata (è un delitto dare una macchina nuova a chi ha appena preso la patente)
Lei ha una Punto che l'aspetta a "porte" aperte
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:10   #8
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Tra parentesi(
a parte la macchina che grossomodo mi piace e a parte il modello... NON comprerò MAI un auto dove manchi la strumentazione ANALOGICA DAVANTI al guidatore!
)chiusa parentesi.

perchè prendere un auto come la C4 (ad una ragazza, in piu neopatentata, in piu..) con un motore così piccolo considerata la stazza della C4?
Non è meglio vedersi una bella, parsimoniosa e onesta C3?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:18   #9
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Tra parentesi(
a parte la macchina che grossomodo mi piace e a parte il modello... NON comprerò MAI un auto dove manchi la strumentazione ANALOGICA DAVANTI al guidatore!
)chiusa parentesi.

perchè prendere un auto come la C4 (ad una ragazza, in piu neopatentata, in piu..) con un motore così piccolo considerata la stazza della C4?

ce l'ha il mi fra e non è assolutamente malvagio il motore, non è un fulmine ma è quasi paragonabile alla mia A3 del 97 1.6 101 cv, cioè si fa guidare bene e non senti carenza di cv (ed io ne uso spesso auto "scattanti") tanto per dire sono andato a Monaco di Baviera (ci vado spesso o con Saab turbo benzina di babbo o con Volvo 850 T5, 230 cv... del socio) a tavoletta in autostrada tedesca, tranquillamente a 160 con punte di a 170 di GPS (lo strumento segnava invece 182) e con ottimi consumi rispetto anceh alla saab con i suoi 150 cv fa di fisso i 10 con un litro (media ed in autobahn non consuma un fottio per un 2.0 tuBBo)
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:19   #10
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Probabilmente per avere un'auto di categoria superiore, nuovissima, con 5 stelle al crash test, con prestazioni tutto sommato accettabili....e tutto questo praticamente allo stesso prezzo di una C3
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:23   #11
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Probabilmente per avere un'auto di categoria superiore, nuovissima, con 5 stelle al crash test, con prestazioni tutto sommato accettabili....e tutto questo praticamente allo stesso prezzo di una C3
dimenticavo, quella del mi fra è 1.4 coupè, ed è un ottimo acquisto (fatti 25k km in un anno senza problemi) l'unico dubbio è l'affidabilità nel lungo periodo (dubito che dopo 9 anni sia ben messa come la mia A3 che però è stata tenuta molto bene)
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:49   #12
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto

si infatti anche a me interessava parecchio la C4... ma poi mi sono seduto dentro.. e non ho trovato quello che mi aspettavo....
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:12   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
perforza la svendono, scusate ma dentro fa veramente cagare...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:49   #14
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
A quel prezzo non mi pare un cattivo acquisto. La linea esterna è anche piacevole.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 20:11   #15
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
per espeienza personale uso una c3 e una c4 come macchina della dittta e ogni tanto la c5 del mio capo

la c3 è una macchinina onesta, la c4 una macchina normale e la c5 è un salotto di comodita'

difetti? continue noie all'elettronica per tuti e 3 i modelli, elettrovalvole andate dopo poco, etc. etc. insomma siamo rimasti a piedi piu' di una volta

è una mia esperienza non vuole essere chiaramente la verita' assoluta

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP