|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
ventola 92mm xilence per rimpiazzare ventola artic cooling freezer pro.
Ragazzi come da topic secondo voi faccio un affare a rimpiazzare la ventola dell'artic cooling freezer 7 pro con quella xilence da 92mm(l'obiettivo e' il minor rumore possibile)?
ecco i dati: product description black & red 92 mm case fan. cool your pc components with this xilence fan. it offers you an extremely good price-performance ratio, and cools your pc efficiently at a low noise level. technical data dimensions: 92x92x25 voltage: 12 VDC start voltage: 7 VDC power consumption: 0,84 W rated current: 0,07 A fan speed: 1.500 rpm +/- 10% bearing type: hydro bearing max. air flow: 36 CFM air pressure: 1,40 mmAq noise level: ~ 19 dB weight: 94 g certificates: CE Potrei volendo usare anche una Thermaltake silent wheel da 13 cm che stando ai dati e' ancor + silenziosa della Xilence (16db dichiarati) portando molta + aria.Certo il problema sarebbe sistemarla vista la grandezza. Voi che fareste avendo come obiettivo il minor rumore possibile posto che dovrebbero offrire tutte e 3 le ventole una buona portata d'aria?(infatti avrei anche una noiseblocker da 80mm ma credo che la sua portata non sia molta..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
la xilence costa troppo
![]() ![]() io ti consiglio, con un po' di ingegno, di adattarci una 12x12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in molti negozi potrai trovare una gran scelta di ventole da 120 mm, per esempio
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=57_84 trovi un sacco di ventole che potrebbero fare al caso tuo, utilizzandole con il relativo riduttore (qualora tu abbia sufficiente spazio nel case: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=363 magari utilizzando dei silenziatori fra i vari componenti: http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=57_388 naturalmente trovi tutto anche presso altri negozi, vedi tu quale scegliere Ultima modifica di redfisch : 23-08-2006 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è vietato mettere i link agli shop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai ragione l'ho fatto soprapensiero pensando di scrivere su un altro forum, non avevo certamente intenzione di favorire quel negozio piuttosto che quell'altro ... farò più attenzione in futuro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,io ho la versiona per amd e ho visto che la ventola ha gli stessi attacchi del mio dissi.
Purtroppo la mia ventola ha due alette rotte,ho provato ad incollarle ma gira ora a 1400rpm contro i 2200. Il dissi lo tengo buttato sopra e mi sono fatto dare da un amico quello del box del processore. Ma è possibile cambiare la ventola allora? Come diavolo fai? ![]() Se puoi darmi qualche dritta... ![]()
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
wa ke genio ![]() Intendevo come la fisso,sai com'è fatto il dissipatore?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Viterbo (Lazio)
|
ma che rodda
amico non essre crudele con casertano, questa volta hai torto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.