|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Blocco Hw del pc
da un po di tempo mentre uso il pc ad un certo punto si blocca tutto rimane acceso monitor con le schermate che stavo visualizzando ma il mouse non si muove e salta tutto intenet ecc e devo resettare il pc
Secondo voi da cosa puo essere ? HO provato a fare girare Burn in test e a fare un test su Ram e Hd e sembra che vada bene. Volevo ora provare con il tool di maxtor x testare gli hd ma non mi riconosce i Sata sulla mia K8UX che è da poco stata installata. Cm posso svolgere un test approfondito sull alimentazione e sull'hd e ram Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Per la ram ti conisglio goldmemory.. Non è gratuito, ma la versione shareware ti permette ugualmente di fare un test. Funziona da floppy o da cd. Lo trovi tranquillamente su google. Fagli fare più test, per alcune ore.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato con memtest86 tutto ok
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Banalità, può essere la temperatura?
Oppure hai provato a resettare il bios ai valori di default (intendo azzerare tutti i vari overclock)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
escludo la temperatura il pc non è overcloccato ... che ho notato è che succede quando ho FF aperto ... puo essere che FF inchiodi a tal punto la cpu da non fargli piu nemmeno muovere il mouse ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Vedi un po' sul thread ufficiale di FF come si fa a farlo partire in ''safe mode'' e/o con un profilo nuovo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.